mercoledì 12 febbraio 2020

💕Valentine's Day DIY: Easy Cupid's hot chocolate💕

Salve bellezze💕
Oggi vi propongo un'idea per San Valentino.
Questa ricettina è un'idea che ho preso da Pinterest ma che ho ''rivoluzionato'' rendendo la ricetta molto più semplice da realizzare e mettendoci un tocco in più per renderla più mia.
L'idea della cioccolata calda rosa mi piaceva tantissimo e ho provato a mescolare ingredienti che avevo a casa senza guardare quelli che prevedeva la ricetta originale e vi assicuro che è deliziosa;Un po' dolce,sì,ma durante questa ricorrenza,un po' di dolcezza è d'obbligo.💕

La foto è del mio profilo instagram perché ho pubblicato la ricettina anche lì💕


Ingredienti per una tazza:

1 bustina di Ciobar bianco
1 cucchiaino e mezzo di colorante rosso liquido
200 ml di latte 
mezza fialetta di aroma mandorla.

Procedimento:

Mettiamo la polverina del ciobar bianco (stavo cercando delle sottomarche ma si trova solo il classico cioccolato) con il colorante liquido rosso in un pentolino e mescoliamo con il latte (Le istruzioni dicono 120 ml ma per fare questa ricetta ho bisogno che sia più liquido) .
Lasciamo scaldare per 2/3 minuti mescolando.
Spegniamo il fuoco e aggiungiamo mezza fialetta di aroma alla mandorla.
Mescoliamo e versiamo in una tazza.
Decoriamo con abbondante panna montata e dei cuoricini di zucchero.

L'aroma alla mandorla darà alla bevanda un tocco in più.

Vi invito a provarla assolutamente perché è strepitosa💕

Vi auguro tutto l'amore di questo mondo 💕

Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo.

0 commenti:

Posta un commento