mercoledì 4 febbraio 2015

*etichette Stikets per le mie creazioni*

Salve bellezze :)
Molto spesso mi capita di voler impreziosire i sacchetti dove all'interno ripongo le mie creazioni per i clienti,oppure per etichettare articoli sempre con il mio logo e questa volta mi sono affidata al sito STIKETS.

Stikets è un sito web creato da due mamme che cercavano un modo intelligente per "organizzare e trovare le proprie cose".

Per questo motivo hanno fondato un'azienda con la missione di offrire una soluzione pratica,efficace ed economica per riconoscere scarpe,vestiti,materiale scolastico,astucci,palloni,fotocamere,calzini,insomma,tutto ció che non vogliamo perdere.

Per questo hanno creato:
Etichette per vestiti;
Etichette adesive;
Etichette per scarpe;
Foto etichette;
Etichette per bagagli.

Personalizzare la propria etichette è davvero semplice.
Il sito offre tanti colori per lo sfondo e disegni esclusivi per rendere ancora più speciali le vostre etichette.

Io ho scelto il PACK BASE che comprende ben 140 etichette:
82 etichette adesive;
8 etichette per scarpe;
48 etichette per vestiti;
2 etichette medie per bagagli.

Le etichette sono resistenti a lavastoviglie,lavatrice ed asciugatrice.

Colori stupendi ed ottima qualitá.

Andate subito sul sito www.stikets.it e personalizzate le vostre :)

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*












0 commenti:

Posta un commento