martedì 3 febbraio 2015

*Un nuovo quadro nella mia nuova camera*

Salve bellezze :)
Ogni tanto nella vita si ha bisogno di un cambiamento e,dopo tutti quelli che sto avendo,ho deciso di dar una rinfrescata anche alla mia stanza.
Ciò significa dire addio alle pareti grigio scuro e far compere per rendere la mia camera un posto che mi trasmetta tranquillitá.

Quindi,prima di ridipingere la stanza,sto cercando tra i vari siti ció che piú mi piace.

Così mi son imbattuta nel sito KPIXSTORE e,tra tutti i loro fantastici prodotti,ho trovato quel che fa al caso mio.

Sto parlando del CANVAS ART-TAK.

Un quadro che non ha bisogno di esser appeso con chiodi,quindi niente piú buchi sul muro e,se si decide di cambiar posizione al quadro,non rimane nessuna traccia di colla nel posto in cui è stato appeso precedentemente.

Vi starete domandando come sia possibile!?

È una novitá in casa KPIXSTORE.

È un nuovissimo materiale per l'applicazione diretta a parete.

Questa tipologia di telo Canvas,grazie a questo particolare adesivo murale di ultima generazione,posto sul retro,garantisce la massima aderenza su tutte le superfici...in 1 mm di spessore...stupendo,no?? :)

L'applicazione è davvero semplice:

Prendiamo il nostro quadro ART-TAK di KPIXSTORE con l'immagine che abbiamo scelto,togliamo la pellicola sul retro e attacchiamo il quadro sulla superficie che preferiamo.

Se si creano bolle,basterá una passata di mano e l'aria uscirá.

L'azienda ci tiene che tutti i suoi clienti ricevano intatti i loro quadri CANVAS ART-TAK,quindi li arrotolano,li imballano e li mettono all'interno di un tubo in cartone spesso 4 mm.

Come personalizzare il nostro quadro CANVAS ART-TAK?

Niente di più semplice.
Cliccate sul bottone CREA IL TUO QUADRO;
Scegliete la vostra immagine tra le tre opzioni che vi propongono:
Carica la tua foto;
Galleria immagini(in cui si sono immagini uniche fotografate dai loro collaboratori);
Stampe famose.

Io ho scelto una delle loro immagini.
Quindi ho cliccato il pulsante GALLERIA IMMAGINI e sono comparse tante opzioni tra cui scegliere:
Agenzia photoFvG;
Alba e tramonto;
Animali;
Architettura;
Astratto;
Auto e moto;
Cielo;
Cittá;
Deserto;
Fiori;
Lago;
Mare;
Mondi sommersi;
Montagna;
Natura;
Natura morta;
Nudo artistico;
Oggetti;
Paesaggi;
Panoramiche;
Persone;
Poster vintage;
Quadrate 1:1;
Sport;
Street art;
Vintage;
Vulcani.

Stavo spulciando nella cartella NATURA e i miei occhi hanno subito amato la stampa MOONMAO di GABRIELE VAIROS...da amante dei gatti e della notte,potevo scegliere altro?ahahah :)

Il materiale utilizzato per realizzare il poster è una particolare carta patinata opaca con grammatura 210gr,ideale per esaltare i colori e per dare massimo risalto alla stampa UV e HD,fiore all'occhiello di KPIXSTORE.

Il CANVAS ART-TAK non ha bisogno di cornice.
Le sue dimensioni partono dai 30 cm fino ad arrivare a 150 cm.

Ottima qualitá.Li consiglio vivamente.

Andate sul sito www.kpixstore.com per conoscere tutti i loro prodotti
E per creare il vostro CANVAS ART-TAK andate sul sito www.kpixstore.com/it/canvas-art-tak.php












0 commenti:

Posta un commento