sabato 31 ottobre 2015

*Just cosmetics*

Salve bellezze :)
Lo so,lo so,avevo promesso che sarei stata più presente,purtroppo però,tra malattia e creare bijoux,non ho potuto aggiornare...Ho partecipato come hobbista ad una sagra del mio paese e,avendomi dato conferma soltanto pochi giorni prima,ho dovuto far tutto di corsa...
Ma sarò più presente,promesso...e i post saranno 2 alla settimana,uno in cui vi recensirò prodotti,l'altro in cui posso sbizzarrirmi con diy,soprattutto natalizi,ecc ecc...rimarrà il post dei preferiti una volta al mese e poi chissà....

Bando alle ciance,oggi vi mostro alcuni prodotti della Just Cosmetics che sto letteralmente amando :)

Appena ho aperto il pacco c'era questa bellissima pochette:nera e morbida con il loro loro in bianco;


Il blush,che dire?
Durata fantastica,colore invernale...lo adoroo *_*
Sembra scuro,ma,come potete notare dallo swatch,non è per niente così :)




Il rossetto non s'intona con il mio incarnato,infatti lo uso solamente per dar il punto luce alle labbra...molto pigmentato,rende le labbra morbide e la durata è buona :)


L'ombretto marrone con dei riflessini sul dorato,durata buona,pigmentato,e fa risaltar il castano dei miei occhi :)


Ecco l'unica pecca del pacchetto...non perchè abbiano una scarsa durata o non siano pigmentati,anzi,tutto il contrario...ma non sono colori che io indosso...infatti li ho fatti provar ad una mia amica e lei li ha adorati,colori stupendi ed ottima durata.


Ed infine il mascara :)
Un bellissimo nero,definisce le mie ciglia senza lasciare grumi :)


Sperando che questo post vi sia stato utile,vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento