domenica 22 novembre 2015

*Creazioni ottobre/novembre 2015*

Salve bellezze :)
Perdonate l'assenza ma non me la sentivo proprio di star al pc queste settimane...comunque rieccomi alla tastiera...e vi mostro tutto ciò che ho creato in questi due mesi (ovviamente ci son state anche collane/portachiavi ed oggetti personalizzati,quindi con foto dei clienti,e non me la sento proprio di spiattellare le loro foto sul web senza il loro consenso)...anyway...

Visto che ormai manca poco a Natale,ed un regalo handmade fatto con il cuore è sempre gradito,ecco le mie creazioncine...ma se volete qualcosa di personalizzato,non esitate a contattarmi :)

Ebbene sì,Lui,Bob,il mio Minion preferito,è stato il primo tentativo,e la persona che me l'ha commissionato se ne è innamorata,ed anche io....ogni mia creazione mi rimane nel cuore :*
Fatto interamente a mano,in fimo,senza stampi :)
Con una piccola banana,realizzata in fimo anch'essa :)
Bracciale 5€,se preferite la collana 6€:)


Bracciale a tema color argento con perline nere 4€;


Orecchini farfalle in legno 1,50€ (vari colori);


Bracciale semplice con perline nere 2€;


Orecchini dolcetti 1,50€;


Calamita nascita realizzate in fimo 1,50€ l'una;


Portachiavi quadrifoglio in fimo con ciondolino a forma di coccinella color argento con perlina rossa e perlina verde 3€;



Orecchini dalie 1€ la coppia;


Bracciale elastico 1€;


Collanina 3,50€;


Orecchini Trilly 1€;


Bracciale a tema 4€;


Bracciale con coccinella 2€;


Bracciale a tema 4€;


Bracciale a 5 file 4€;


Braccialetto 2,50€;


Collana con bambolina francese realizzata a mano (anche personalizzata) 7,50€


Vi ricordo che tutto il materiale che utilizzo è senza nichel,quindi non creano allergia :)
Per altre info non esitate a contattarmi su veronjkadarkpassions@gmail.com :)

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento