lunedì 7 marzo 2016

*Cover iPhone 4s*

Salve bellezze :)
Eccomi con il post sulle cover per iPhone 4s :)
Molte mi son state regalate,purtroppo non le ho utilizzate perchè il rosa e le cose troppo dolci non mi piacciono,ma le ho tenute ugualmente e ve le voglio mostrar :)

La mia preferita in assoluto è questa di Sailor Saturn presa su un sito cinese a poco più di un euro;
Plastica dura,grafica ottima *_*


Cover Ops! nera con questi fantastici fiorellini;
In silicone e protegge perfettamente il telefono.
Pagata sui 20€ se sbaglio non faccio




Cover blu bucherellata in plastica dura.
Come tutte le cover in questo materiale sono carine sì,ma le uso raramente perché ho il timore che non diano una grande protezione


Nonostante questo tutto questo ''rosa'' amo troppo la grafica (io ed il mio amore per i gatti *_*).


Cover semplice in plastica dura bianca nella quale sono stati aggiunti degli strass;


Cover con sportellino (tutto in plastica) grigio scuro.


Cover bianca in plastica dura con gufetti colorati 2€ dai cinesi


Cover in plastica dura I love dog;


Cover in plastica dura fucsia finto trapunta con dei piccoli brillantini;


Cover in plastica dura (la protezione è di 1 su 1000,ma è davvero carina).


Cover con sportellino Guess;



Cover in plastica semirigida azzurra con tante roselline (l'adoro)
Purtroppo dopo un pò di tempo,causa smog ecc ecc si è un pò ingiallita sui lati;



Stick attacca-stacca retro leopardato;


Cover in plastica rigida trasparente con pois e fioccone rosa;


Cover in silicone coniglietto;


Cover in plastica dura con Sirenetta (e specchietto incorporato).



Le cover son terminate :)
Fra due mesetti passerò al 5c e sto già acquistando le cover XD

Sperando che questo piccolo post vi abbia tenuto compagnia,vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento