giovedì 3 marzo 2016

*Mini haul della settimana*

Salve bellezze :)
Ebbene sì,ho deciso di pubblicare 2 post a settimana,il lunedì ed il giovedi,così da poter tenere il blog più ordinato ed ho più tempo per pubblicare ''do it yourself'' e tutte le idee che mi frullano per la testa :)

Nell'ultima settimana ho preso un pò di cosine,davvero poche,mi sono contenuta :)

Da essence ho preso questo mascara che promette volume,mah,vedremo..

pagato 3,59€


Dei cerottini purificanti per il viso,pagati 2,29€;


Rossetto Nude Look essence pagato 1,29€ (sulle labbra risulta un color carne stupendo);


Poi ho preso questi due smalti effetto gel
brillantinato 1,99€
l'altro 1,29€ (un bel rosso brillante)


Dalla yves rocher ho preso questo set di 2 creme mani a lunga durata a 3€ ;


Ed infine da risparmio casa ho preso queste salviettine intime Fior di magnolia a poco più di 1€


Il mio piccolo shopping è terminato,
come sempre vi mando un grosso bacio ;)
Al prossimo post :*

2 commenti: