mercoledì 14 marzo 2018

💕Il potere della combinazione del c.l.a con il tè verde💕

Salve bellezze💕
Oggi vi parlo di un prodotto straordinario che sto provando da un bel po'.
Ormai chi mi segue da un po' sa che sono a dieta e che cerco sempre di integrare bevande o integratori non dannosi per avere dei risultati ottimi.


L'estate sta arrivando ma,oltre a questo,perché non far conoscere anche a voi dei prodotti che mi faranno star bene,non solo per l'estate ma a lungo termine?
Questo integratore ha due maggiori componenti: il c.l.a e l'estratto del té verde.

Cos'è il c.l.a?

 La sigla CLA sta per acido linoleico coniugato. Si tratta di un acido grasso prodotto naturalmente nei ruminanti e che è contenuto nei prodotti caseari ottenuti da questi animali. Il CLA viene sintetizzato come parte del processo digestivo, quando l’acido linoleico contenuto nell’erba viene trasformato per via enzimatica. Diversi studi hanno dimostrato che il CLA stimola il metabolismo dei grassi nei tessuti muscolari ed aumenta la massa muscolare; esso è pertanto utile per chi:

-pratica attività fisica per perdere grasso corporeo
- desidera migliorare il rapporto tra tessuti grassi e tessuti muscolari

E’ stato inoltre dimostrato che il contenuto di CLA nella carne e nel latte ottenuti da ruminanti è sino a cinque volte maggiore rispetto a quello riscontrabile nel bestiame allevato in stalla. Gli effetti benefici del CLA sulla salute, uniti al fatto che questa è una sostanza naturale, hanno reso possibile ottenere la certificazione di additivo alimentare GRAS (Generally Recognized As Safe).
Il CLA inibisce la lipoproteina lipasi, un enzima importante per la conservazione dei grassi nel corpo. Al contempo, esso stimola un altro enzima, chiamato carnitina palmitoil trasferasi, che regola il metabolismo dei grassi nei tessuti muscolari. Inibendo l’accumulo di grassi nell’organismo e, al contempo, aiutando il muscolo a trasformare un maggior quantitativo di grassi in energia, il CLA facilita il mantenimento di un sano equilibrio tra tessuti grassi e muscoli.

*****

L’estratto di Tè Verde oltre ad avere spiccate proprietà antiossidanti riduce la sensazione di appetito e facilita il consumo calorico anche a riposo.
Il GTE (acronimo che sta per Green Tea Extract) è un estratto ottenuto dal tè verde contenente un principio attivo denominato EGCG (epigallocatechina gallato), il quale svolge una azione simile a quella del CLA nel coadiuvare l’organismo a mantenere un normale metabolismo dei grassi. E’ stato dimostrato che la combinazione del CLA e del tè verde produce effetti molto vantaggiosi per chi desidera prendersi cura del proprio corpo.
Quindi una combinazione perfetta.
Ma qual è questo fantastico integratore che sto amando alla follia?



Integratore  alimentare a base di acido linoleico coniugato (CLA) e di estratto di Tè Verde. L'acido linoleico coniugato (CLA) stimola il rilascio dei grassi depositati nel tessuto adiposo (diminuzione della massa grassa corporea), aumentando l'utilizzo da parte del tessuto muscolare di questi grassi per ottenere energia. Il risultato è doppio:
-diminuzione della massa grassa corporea: figura più snella
-aumento della massa magra corporea (massa muscolare): tonificazione.

Il BioAttivo C.L.A.+T è un integratore in forma di morbide capsule di gel a base di acido linoleico coniugato (t10,c12).


Massima efficacia con l’attività fisica
l BioAttivo C.L.A.+T è un integratore alimentare che contribuisce ad un miglior consumo dei grassi introdotti nell'organismo tramite l’alimentazione. I risultati migliori si ottengono quando il prodotto viene assunto in combinazione con una regolare attività fisica, in quanto questo integratore aiuta a far sì che la massa muscolare sia stimolata a bruciare il maggior quantitativo di grassi possibile.

Un concetto premiato
Il BioAttivo C.L.A.+Te Verde è stato insignito di vari premi nell'ambito di manifestazioni europee rivolte a rivenditori e consumatori e finalizzate a selezionare i migliori preparati in categorie quali la “gestione del peso”. Una delle principali ragioni di questi successi è la solida base scientifica su cui si fonda il principio CLA. Oltre a ciò, il BioAttivo C.L.A +Te Verde produce degli effetti misurabili.

Ingredienti sani
Il CLA è un costituente naturale della nostra alimentazione, al punto che i produttori di carni e prodotti caseari hanno seriamente considerato l’opportunità di aggiungere il CLA ad alcuni alimenti, in modo da ripristinare il normale contenuto di CLA ai livelli che si riscontravano quando quasi tutto il bestiame era allevato al pascolo e, cibandosi di erba fresca, produceva quantità sufficienti di acido linoleico. Inoltre, il te verde è una sostanza nota per i propri benefici effetti sulla salute, e questo è avvalorato anche da ricerche scientifiche.
Lo sto usando da qualche giorno e mi sento mooooolto meno gonfia e noto anche un miglioramento della ritenzione idrica.


Che sia il prodotto per eccellenza contro questo maledetto disturbo?
Prima dell'estate posterò alcune foto sul mio profilo instagram per mostrarvi tutti i fantastici miglioramenti che sto già avendo (e che sicuramente aumenteranno) con questo fantastico integratore.
Se non mi seguite,vi lascio il link Qui.

Inoltre,se vi fa piacere,ho anche un codice sconto per acquistare questo integratore sul sito Pharma Nord,basta  scrivere ''Pislugl'' nell'apposito spazio.
Affrettatevi però perché scade il 15 aprile 2018.

Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo nel prossimo post 💕

9 commenti:

  1. Un argomento davvero interessante!
    Post molto utile ❤️

    RispondiElimina
  2. davvero interessante,non conoscevo il c.l.a.Dai sempre informazioni utilissime.Grande :)

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto da pochissimo il tuo blog e mi sono iscritta perchè tratti sempre argomenti interessanti,complimenti :) :)

    RispondiElimina
  4. Conoscevo le proprietà del thè verde ma non conoscevo i benefici che avrebbe avuto abbinato al c.l.a

    RispondiElimina
  5. Dando un'occhiata al loro shop ho notato parecchi prodotti interessanti.
    Tutto grazie al tuo post

    RispondiElimina
  6. Sembra proprio un integratore utile.. ne avrei proprio bisogno 😅😂

    RispondiElimina
  7. wow! sembra un ottimo prodotto! non conoscevo il cla..

    RispondiElimina
  8. tonificante?Sto giusto pensando di acquistarne uno in vista dell'estate :D

    RispondiElimina
  9. questo prodotto m'ispira parecchio,devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina