mercoledì 18 aprile 2018

💕 Estate in arrivo?Sì ma con Manzara 💕

Salve bellezze 💕
L'estate ormai è alle porte...quindi questo cosa significa?
Rimettersi un po' in forma per sentirci bene in spiaggia,ma soprattutto...la ricerca dei costumi da bagno !!!
Ebbene sì,quest'anno sono entrata nel mood già da aprile (questo mi sprona a rimettermi in forma) ma volevo qualcosa di ''diverso'' se così si può dire...originale,non banale,che mi faccia sentire a mio agio.
Ho girato per i vari negozi ma,ahimè,sono tutti uguali e voglio evitare di trovarmi accanto all'asciugamano altre 50 ragazze con il bikini uguale al mio.
Così,girovagando su internet,ho trovato Manzara,un sito di abbigliamento mooolto fornito,con una vasta gamma di costumi da bagno dal più semplice al più originale : costumi interi, tankini, monokini...insomma,un vero paradiso per l'estate.


Qui di sotto ve ne mostro alcuni così potete ammirarli anche voi :D

Questo in particolare m'ispira tantissimo 💕


Siete amanti dei fiocchi?Questo due pezzi farà sicuramente per voi e lo trovate in rosso o in giallo.



Questo modello lo trovo super carino e lo potete trovare in due diversi colori.
Lo trovo perfetto per chi ama lo stile indiano...magari abbinato a dei tattoo dorati temporanei o con qualche bijoux dorato delicato come in foto;








Amanti delle ancore,c'è anche questo costume intero dedicato a voi in due colori 💕









Volete sentirvi come Cleopatra anche al mare?Questi due bikini fanno al caso vostro.
Lo trovate in due colori: arancione e viola.Trovo che questi dettagli dorati diano un'aria egizia,un pò alla Cleopatra...non trovate?



Tutti i costumi hanno un'ampia scelta di taglie,quindi adatti anche a chi,come me,è un po' in carne.
Infatti potete trovarli dalla S alla 3XL,una cosa che non si vede tanto spesso nei negozi fisici e online,vero?

Amo tutti i costumi e non saprei proprio quale scegliere...in più,dopo tanto tempo,mi stanno ispirando i costumi interi...che sia l'anno in cui abbandono i due pezzi?
Sperando che questo post vi sia stato utile,vi mando un grosso bacio e al prossimo post 💕



6 commenti:

  1. mi piacciono tutttiii,in particolar modo quello giallo con il fiocco

    RispondiElimina
  2. i costumi interi con le ancora sono super cariiiiini

    RispondiElimina
  3. Conosco i capi Manzara e sono tutti di ottima qualità,sono sicura che i costumi non sono da meno <3

    RispondiElimina
  4. i monokini sono qualcosa di incredibilmente carino.Hanno delle fantasie davvero particolari

    RispondiElimina
  5. il bikini giallo con il fiocco è un amoree.Io e la mia passione per i fiocchi :D

    RispondiElimina