mercoledì 2 maggio 2018

💕 Un amore per l'intimo grazie ad Aibrou 💕

Salve bellezze💕
Oggi vi parlo di Aibrou,un venditore Amazon che ha come punto di forza la biancheria intima e gli indumenti per la notte.

Quante volte,noi donne,andiamo alla ricerca di capi d'abbigliamento semplici ma che ci facciano sentire belle e non volgari?


La vetrina di questo venditore fa al caso nostro ed è davvero ricca di modelli,taglie e colori...insomma,un vero paradiso con prezzi accessibili a tutti.

Vi mostro alcuni modelli prima di mostrarvi quello che ho preso io.





Oltre alla Lingerie,troviamo dei kimono carinissimi:)




Troviamo anche dell'intimo contenitivo come questo body che potete trovare in un classico color nero e color carne per passare inosservato sotto i vostri vestiti dai colori chiari.
All'inizio mi ispirava parecchio (se vi può interessare vi lascio il link qui).


Ora vi mostro quello che ho scelto io


La mia scelta poteva non ricadere su qualcosa di nero?
Sexy,elegante ma assolutamente non volgare.
La vestibilità è perfetta,il materiale è ottimo,non punge ed è abbastanza stretchy,quindi accompagna le curve del nostro corpo senza strizzarle.Le rifiniture sono perfette e non perde colore dopo i lavaggi.L'ho lavato con acqua fredda e non c'è stato nessun restringimento del tessuto.
Il vestitino intimo arriva in una bustina trasparente e all'interno c'è anche uno string (delle dimensioni abbastanza piccole) ed una vestaglia,anch'essa dello stesso tessuto del vestitino,con un cinturino e le maniche a 3/4. 

Il prezzo è di 17,99€ ma li vale tutti 💕

Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo nel prossimo post 💕

4 commenti:

  1. vestaglia kimono?Sono mesi che ne cerco una così!Corro su Amazon

    RispondiElimina
  2. sono davvero carini e i prezzi sono accessibili a tutti

    RispondiElimina
  3. sono tutti carini,semplici ed eleganti.Ottima scelta :)

    RispondiElimina