sabato 9 giugno 2018

💕Outfit da cerimonia primaverile💕

Salve bellezze💕
Alcuni giorni fa sono stata ad un anniversario di matrimonio e volevo mostrarvi il mio outfit.

Era abbastanza semplice ma impreziosito da una pochette super elegante,quindi partirò con lei.




Pochette piccola,luminosa e raffinata.
Quando va a contatto con la luce del sole è qualcosa di straordinario.
E' molto rigida,ottimo dal mio punto di vista,e non pacchiana.
Da tenere in mano o con la catenella che trovate all'interno in una bustina.
All'inizio la volevo nera ma non era disponibile,quindi l'ho presa color argento e...meno male💕.
Viene venduta all'interno di un sacchetto in raso color panna e,dentro la pochette,troverete,oltre alla catenella,anche un sacchettino con dei petali di fiori profumati.
Gran tocco di classe e indica grande serietà del venditore.



E' sicuramente la mia pochette preferita.

Come abito ne ho scelto uno nero con il bustino in finto pizzo(con tessuto leggero nero per non essere trasparente),ma,a differenza di quest'ultimo,risulta molto morbido.
La gonna è più lunga nel retro(cosa che mi ha colpito subito perché va a coprire i piccoli difettucci dovuti alle ''cosce grosse''.
Mi aspettavo che anche il tessuto della gonna fosse morbido e invece è abbastanza rigido.
La gonna scende morbida sui fianchi quindi aiuta chi li ha larghi perché da l'illusione che siano più stretti.
Non lo consiglio per una cerimonia estiva solo perché credo che quel tipo di materiale faccia sudare abbastanza ma per la primavera è perfetto.

In vita,opzionale,si può mettere una fascia in raso,sempre compresa nella bustina che contiene l'abito.





Nelle foto non rende bene,quindi ho deciso di mostrarvi anche la foto di come si presenta nello shop online.


Nella vetrina di questo venditore Amazon trovate lo stesso abito in tre colori:
nero,blu e rosso vinaccia.
Il blu m'ispirava tantissimo,infatti mi sono pentita di non averlo preso :(

Come scarpe ho usato un paio di sandali alti acquistati 2 anni fa (clicca qui)

Potete trovare l'abito e la pochette sulla vetrina del venditore Amazon Kaxidy  dove potete trovare,oltre agli indumenti sopra citati,tantissimi modelli di pochette e abiti.

Qui sotto vi mostro alcuni esempi.









Non sono stupendi?
La qualità è ottima,sembra proprio di indossare abiti da boutique,ma senza spendere un patrimonio!

Ve lo consiglio vivamente 💕

Sperando che questo post vi sia stato utile,vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo 💕

2 commenti:

  1. la borsetta è davvero carinissima

    RispondiElimina
  2. io vado molto di più sull'eccentrico e ti dico che mi sono innamorata di quella pochette con le piume di pavone <3

    RispondiElimina