lunedì 4 giugno 2018

💕Unicorn Passion💕

Salve bellezze💕
Vi ho già accennato la mia passione per le feste a tema?No?
Beh,se due settimane fa c'è stata la festa in piscina a tema fenicottero(se vi siete persi il post cliccate QUI),non poteva mancare quella a tema unicorno,no?

Sì,ho 28 anni,ne sono consapevole :D

Come iniziare un post sugli unicorni,senza una maglietta carinissima che li raffiguri?
Questa è una crop tshirt e l'adoro!!!
Sulle labbra ho indossato un semplice lip balm a forma di unicorno che ho acquistato tempo fa.


Da Lidl ho acquistato i plaid a tema ,non sono carinissimi?


E ora arriviamo al punto fondamentale della festa : le bibite!
Quale miglior modo di bere una bibita rinfrescante e colorata,se non con un portabicchiere gonfiabile a forma di unicorno?


Li trovate su Amazon nella vetrina del venditore MGBcreations.
La confezione contiene 3 unicorni e costano 9,90€.
Ecco come si presentano.


Un'idea carina come souvenir della giornata,no?
Ogni invitato si porta a casa il suo bellissimo unicorno e si ricorderà della fantastica giornata.

Sono galleggianti,quindi li potete usare anche al mare e in piscina.
Sono resistenti e i colori sono accesi.



E voi amate le feste a tema e gli unicorni?
Seguite il mio instagram perché ho intenzione di creare tante bibite estive e light e di mostrarle all'interno di questi fantastici portabicchieri!!!
Sperando che questo post vi sia stato utile,vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo nel prossimo 💕


2 commenti: