sabato 14 luglio 2018

💕Finalmente una maschera nera che toglie veramente i punti neri💕

Salve bellezze💕
Dopo molto tempo e dopo centinaia di prodotti provati (acquistati e fai da te) ho finalmente trovato una Black mask peel off contro i punti neri che funziona veramente.

Una ventina di giorni fa,cercando su Amazon articoli di altro genere,è spuntata nei suggerimenti questa maschera e,visto il prezzo abbastanza abbordabile per un tubetto da 60 gr,ho deciso di comprarla.


Io l'ho acquistata a 3,99€ ma,guardando adesso su Amazon,costa qualcosina in più.

Ingredienti: acqua, alcool polivinilico,sodio polistirene sulfonato, glicerina, carbone in polvere, xantano, fenossietanolo / Methylparaben / Ethyiparaben / ethylhexylglycerin, Parfum.

Visto che gli ingredienti non sono proprio il massimo,io la faccio una volta alla settimana.


Dando uno sguardo alle varie informazioni,ho letto che serve anche per acne,lucidità della pelle e per i pori.
A me personalmente serviva soltanto per i punti neri quindi non saprei dirvi se ha davvero questi benefici.


Prima di tutto ho passato dell'acqua sulle parti da trattare,ossia,nel mio caso,naso,guance,mento e ho applicato,aiutandomi con un pennello per fondotinta,uno strato generoso di maschera.

Ho aspettato 15/20 minuti (la maschera deve essere completamente asciutta) e ho strappato.

Al contrario di quelle provate in precedenza,oltre ad aver trovato una marea di punti neri sulla maschera (che non vi mostrerò perché fa davvero orrore,quindi fidatevi della mia parola),ho trovato che non fa assolutamente male quando la si strappa e non mi crea rossori.

E' risultato un post piccolissimo ma volevo condividere con voi la gioia che ho provato per aver trovato la black mask perfetta.

Come sempre spero che questo post vi sia stato utile,vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo presto 💕

0 commenti:

Posta un commento