domenica 8 luglio 2018

💕Trattamento World of Beauty per cellulite avanzata💕

Salve bellezze💕
Due settimane e mezzo fa ho iniziato un trattamento per la cellulite.
Purtroppo,per molteplici fattori e per non aver mai avuto la costanza per far diminuire la mia cellulite,è arrivato ad uno stadio avanzato;

Così,quando mi è stata inviata la box estiva da World of Beauty per il mio problema,potevo non provarla?


Prima di tutto vorrei far notare la bellezza della pochette che contiene i prodotti,semplice ma super carina.


Ovviamente,come sapete,la mia recensione è sempre veritiera,ecco perché,seppur con molta vergogna,questo post conterrà anche le mie foto del prima e del dopo.

Il programma cellulite avanzata World of Beauty contiene la travel size di uno dei prodotti best seller in tutto il mondo,ossia Fat body.

Fat Body è un prodotto Naturale e consigliato anche in caso di pelle sensibile.
La box contiene anche 20 bustine da 4ml cadauna di CEL BODY CREAM, crema iperemica con capsaicina. Se la cellulite è molto dura e fredda, prima di applicare Fat Body, applicare qualche ml di Cel Body Cream sulle zone target più gravi, ma che non abbiano capillari visibili. 
Il prodotto è utile per 2-3 settimane di trattamento.

Io ho passato ogni sera qualche ml di cel body cream nelle parti più problematiche,ovvero glutei e esterno coscia.
Ho massaggiato fino all'assorbimento con movimenti circolari.
Dopodiché ho versato sul palmo della mano il prodotto e l'ho massaggiato dal basso verso l'alto con movimenti circolari per circa due minuti,il tempo di farla assorbire un po'.
Poi,sempre con movimenti dal basso verso l'altro,ho passato una spazzola con i gommini,molto delicatamente,dai 5 ai 10 minuti per gamba.

Un modo per far assorbire meglio la crema e per farla andare più a fondo.

Hanno un piacevolissimo profumo,a mio parere non nauseante e la consistenza corposa ma non troppo.

Già dopo la prima applicazione ho sentito la pelle più morbida e nutrita.
A volte ho sentito un leggero calore dopo l'utilizzo ma non da assolutamente fastidio e non lascia aloni sui vestiti.

Ecco le mie foto del prima (fronte e retro).
Ho scelto di farle in questa stanza perché trovo che l'illuminazione sia migliore.


Dovete perdonarmi per le foto in bassa qualità ma vi lascio immaginare la funzionalità della fotocamera interna del mio Iphone 4S,o,come lo chiamo io,il mio barattolino.Ho fatto le foto da sola,quindi,mettendo il timer,la qualità si è abbassata ulteriormente.
Lo so,lo so,dovrei prendermi una fotocamera.

Essendo già in uno stadio avanzato,sono partita dal presupposto che non potevo sperare in un miracolo dopo una vita di sregolatezze.

Ed ecco la foto del dopo.


A mio parere,sia davanti allo specchio,sia attraverso le foto,si nota un miglioramento,vero?
Perché la mia testa e i miei occhi dicono di sì.
Ok,non è un miracolo perché non esistono e lo sappiamo,però questo risultato,per me,è davvero eccezionale.

Quindi,me la sento di consigliarvi questo trattamento?

Assolutamente sì.

Inoltre negli ultimi giorni ho notato che,se fate il trattamento poco dopo esservi fatte la doccia,il calore sarà maggiore e la pelle appare più tonificata.

Quindi ringrazio ancora World of Beauty per avermi dato la possibilità di testare questo trattamento.

Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo nel prossimo post 💕




0 commenti:

Posta un commento