lunedì 15 ottobre 2018

💕Autunno:tempo di giubbotti💕

Salve bellezze💕
L'autunno,la stagione che preferisco in assoluto: le foglie che cadono,le zucche,halloween,i maglioncini...ma sopratutto il giubbotto in pelle.
Leggeri,pesanti,colorati,semplici o stravaganti,piacciono proprio a tutte le donne!
Una delle cose che mi fa sentire bene,quando sono di cattivo umore,è mettermi un velo di mascara,una passata di rossetto dai colori autunnali e un giubbotto in pelle carino.

Un'altra cosa che contraddistingue noi donne,dolcissime e vanitose creature,è non avere lo stesso capo d'abbigliamento che hanno altre mille,ecco perché mi sono affidata a Manzara per la mia ricerca.
Manzara è uno e-shop rifornitissimo di capi d'abbigliamento per donne,uomini,accessori e scarpe,dal più semplice al più vistoso,tutto di alta qualità e con prezzi per tutti i portafogli.
Inoltre,cosa che molto spesso i siti o i negozi fisici non pensano,sul sito troverete un vastissimo assortimento di abbigliamento anche per taglie curvy.

Quindi,bando alle ciance,ho deciso di mostrarvi alcune chicche che ci sono sul sito che sono sicura faranno venire gli occhi a cuoricino anche a voi.

Siete delle ragazze/donne a cui piace essere guardate?Un bel giubbotto in pelle rosso,una linea di eyeliner,delle labbra di un bel rosso opaco,dei leggings neri e un top nero,con dei tacchi neri,e non passerete inosservate.Qui vi mostro alcuni esempi di quelli che ci sono sul sito.





Siete più rock/biker e vi piacciono più quelli neri e semplici?Ecco qui per voi alcuni esempi.

 Oppure vi piacciono neri con tante cerniere e con uno stile punk?


Siete più da giubbotti in pelle pelosini,semplici ma allo stesso tempo eleganti?Questo genere di giubbotto è perfetto per tutti gli stili: dal più casual al più elegante con gli accessori giusti.
Lungo,corto?C'è un'ampia scelta.







Amate lo stile metallico?Ci son ben due colori per questo modello:rosa o argentato.
Abbinati ad un bel jeans stretto e ad un paio di tacchi,farete un figurone senza essere esagerate.



Fate parte di quella parte di donne che non sanno ancora quale giubbotto preferiscono?Beh,qui sotto vi mostro qualche altro giubbotto carino e semplice dai colori autunnali,perfetti per tutti gli outfit.




Vi ricordate il bellissimo giubbotto nero semplice che vi ho mostrato poco più su?
Beh,e se vi dicessi che c'è anche color crema?Sì,sì,nella mia testa sto già canticchiando Jingle Bells guardando questo giubbotto.

Non mancano neanche quelli classici con inserti in pelle.
Per questo modello ci sono vari colori.



Quale giubbotto indosserò per la stagione autunno/inverno?
I miei occhietti hanno così tanti cuoricini che fatico a sceglierne uno.


Sperando che questo post vi sia stato utile,vi mando un grosso bacio 💕







0 commenti:

Posta un commento