sabato 10 novembre 2018

⛄ Prepariamoci all'inverno⛄

Salve bellezze⛄
Rieccomi alla tastiera per parlarvi delle scoperte che ho fatto ultimamente in fatto di beauty per prepararmi al meglio al periodo invernale e natalizio (sì,sono ossessionata dal natale e,se un prodotto ha un packaging natalizio,lo compro a prescindere).
Il primo prodotto è proprio uno di questo ma,oltre ad avere un packaging super carino e in tema natalizio,ho scoperto che ha anche un buonissimo profumo tipicamente natalizio (se amate la cannella) e lascia le mani davvero morbide.
Sto parlando del sapone per le mani Cien acquistato al Lidl a poco più di 1€.
Guardate l'adesivo,non è carino?


Il secondo prodotto è un balsamo per le labbra di Pellhermosa alla cera d'api.
Oltre al buonissimo profumo di arancia,lascia le labbra morbide e non mi da prurito,cosa che molto spesso accade con altri marchi.
Ho potuto provare questo balsamo labbra grazie ad una piccola varietà di campioncini che mi ha inviato l'azienda stessa.


Il terzo prodotto è il detergente intimo di Violetta.
Ha una profumazione leggera di menta(bensì contenga timo),è rinfrescante ma per fortuna non da quella sensazione di ''ghiaccio''.
Non mi crea allergia e l'effetto rinfrescante dura per ore.
Ho avuto modo di provare questo fantastico prodotto,che sicuramente ricomprerò,grazie alla collaborazione con l'azienda Violetta che,oltre ad inviarmi questo detergente intimo,mi ha inviato alcuni dei suoi prodotti,tra cui le meravigliose perle per il bucato,già provate in precedenza,che amo da impazzire.



Questi sono solo alcuni dei prodotti perfetti per i primi freddi che ho trovato e provato.
Spero che questo piccolo post vi sia stato utile.
Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo!💕




0 commenti:

Posta un commento