mercoledì 14 novembre 2018

⛄Prepariamoci al Natale con il programma Expresso⛄

Salve bellezze💕
Oggi vi parlo di un programma che ho avuto modo di provare un programma dimagrante e voglio darvi la mia sincera opinione.

Il programma in questione è EXPRESSO, un nuovo prodotto di Skinnycoffeeclub.


E' un programma dimagrante concentrato per dare risultati ottimali in una settimana.

E' composto da 3 fasi:

Rise and Grind da prendere tutti i giorni 20 minuti prima della colazione

Suppresso da prendere tutti i giorni 20 minuti prima di pranzo

Sleeping Brew-Ty da prendere di sera (io lo prendo 20 minuti prima della cena).


Il loro sapore è veramente quello del caffè,quindi parecchio amaro,io,per gustarlo al meglio,l'ho dolcificato con una bustina di stevia.


Ogni fase è molto semplice da preparare:
Si prende una monoporzione,la si versa in una tazza con 20 ml di acqua fredda e la si mescola per bene,dopodiché si aggiungono 80 ml di acqua calda,si mescola e si beve.

Per i primi giorni,dopo aver preso la bustina del mattino e del pranzo,mi è venuto un leggero tremolio alle mani nei primi minuti dopo l'assunzione,non essendo abituata a bere caffè,credo sia normale.
Per fortuna non è mai successo dopo la bustina della notte,anzi,dormivo perfettamente.

Con un'alimentazione sana (Natale sta arrivando e c'è bisogno di buttare giù un paio di chiletti) e ad un po' di movimento,il programma EXPRESSO mi ha aiutato a sgonfiare parecchio l'addome,inoltre durante la giornata ero molto più energica.

Sperando che questo post vi sia stato utile,vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo!💕

0 commenti:

Posta un commento