sabato 21 settembre 2019

🍁Mini shopping autunnale🍁

Salve bellezze🍁

L'altro giorno sono andata in un negozio dei cinesi e ho visto qualche cosina super carina.
Il primo è un maglioncino della nuova collezione.Color avorio con tantissimi strass nel colletto e una piccola perla nel girocollo,facilmente removibile se non piace.Il materiale è morbido.
Pagato 15€


Questo bellissimo maglioncino grigio con perle bianche l'ho trovato nel reparto delle occasioni e l'ho pagato soltanto 5€.
Arriva in vita,il tessuto è molto morbido e le perle ci sono anche nel retro e nelle maniche.



Queste tenere ciabattine grigie con gli unicorni le ho pagate 4€.
Sì,ultimamente sono fissata con il grigio.


Sempre dai cinesi ho trovato questi stampini in silicone (tra qualche giorno è l'anniversario con il mio ragazzo e voglio fare dei cioccolatini fatti in casa.Probabilmente pubblicherò la ricettina sul mio profilo instagram (QUI) o sul blog di cucina che gestisco con mia sorella (QUI)


Da bonprix invece ho acquistato questi stivaletti scamosciati a 28,99€.


Sperando che questo piccolo haul vi sia stato utile,vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo🍁

0 commenti:

Posta un commento