giovedì 17 ottobre 2019

⛄Cien Nature crema mani e contorno occhi⛄

Salve bellezze💕
Oggi vi voglio parlare di due prodottini beauty low cost molto validi.

Si tratta della Sensitive hand cream organic almond e il Sensitive eye cream almond della Cien Nature.

Entrambi fanno parte della nuova collezione di Cien,disponibile da Lidl.

La prima cosa che mi ha colpito è stato il packaging rosa davvero carino.
Nella collezione c'è anche la crema per il viso che io non ho preso,ma ma sorella sì.

Il loro profumo è eccezionale,dolce ma non stucchevole e non mi prende alla testa,cosa che molte profumazioni dolci fanno,e questo è un altro lato positivo di questi prodotti.

La crema mani la porto sempre in borsa.Rende la pelle morbida (ottimo per queste temperature freddine) e si asciuga velocemente.Ne basta davvero pochissimo.
La confezione è da 75 ml.



Il contorno occhi lo uso la mattina e la sera prima di andare a letto.
Ultimamente è un periodo di forte stress e sono sempre con le occhiaie.grazie a questo prodotto ho la pelle più riposata.
Il tubetto è da 15 ml



Trovo siano perfetti,grazie alla loro confezione carinissima,anche per fare un regalino a qualche amica o parente,senza spendere tanto ma regalando qualcosa di qualità.

Spero che questo post vi sia stato utile.
Come sempre vi mando un grosso bacio e ci rileggiamo prestissimo.💕

0 commenti:

Posta un commento