giovedì 21 febbraio 2013

Recensione explosif prodotti per la depilazione

Ciao a tutti :)
Qualche giorno fa mi sono arrivati alcuni prodotti che mi sono stati offerti gentilmente dall ' azienda EXPLOSIF e visto che dovevo depilarmi ,quale momento migliore per provarle?
I prodotti per la depilazione Explosif sono prodotti di qualità, adatti a tutti i tipi di pelle in quanto non contengono allergeni e non testati sugli animali. 
Explosif offre un ampio ventaglio di soluzioni, dalle cartucce di cera a rullo (VanigliaAloe,Naturale e Rosa al Biossido di Titanio) alle classica ceretta a caldo da scaldare nel “pentolino”, dalle strisce depilatorie pronte per l’uso per il viso ed per il corpo alle strisce inTessuto non Tessuto (TNT). Con una comoda spatolina è possibile utilizzare le cereIdrosolubile e Liposolubile confezionate nell’innovativo vasetto riscaldabile anche nel forno a microonde. Inoltre Explosif dispone di un Kit depilazione che comprende un comodo apparecchio scaldacartucce con una cartuccia di cera 100ml.
Ora vi mostro cosa mi hanno inviato :
Il primo prodotto che vi recensisco è :
*STRISCE DEPILATORIE PER IL CORPO*

Le nuove Strisce Depilatorie Corpo Explosif sono realizzate per rendere più facile, veloce, efficace la depilazione di gambe, inguine, braccia. Già pronte per l'uso contengono la giusta quantità di cera garantendo così risultati perfetti.
INGREDIENTI :
Triethylene Glycol Rosinate, Gliceryl Rosinate, Pentaerythrityl Rosinate, Colophonium, Triethylene Glycol, Cera Alba, BHT, Tris (nonylphenyl) phosphite, CI 61565.

Io l'ho provata sulle gambe e devo dire che mi ha lasciato la pelle liscia e vellutata ( si consiglia su peli non più lunghi di 3/4 mm)
---------------------------------------------------
Il secondo prodotto che mi hanno inviato è la :
* CERETTA A CALDO *
La più classica delle cere depilatorie la cui efficacia è significativamente ancora la più evidente . Ideale per le zone dove la pelle è più delicata ed il pelo più resistente come viso e inguine . Si stende facilmente in qualsiasi zona del corpo e si strappa senza bisogno di strisce .
INGREDIENTI :
Glyceryl Rosinate, Colophonium, Cera Microcristallina, Paraffin, Cera Alba.

Devo ammettere che ho sempre avuto terrore della cera a caldo , quindi l ' ho provata su mia madre , nella zona ''baffetti'' e li ha strappati via tutti .
Ricordo di non applicare questo tipo di ceretta ad una temperatura troppo elevata , non applicare su pelli arrossate , nè su ferite sanguinanti
-------------------------------
Ed ora il terzo prodotto :
*CERA DEPILATORIA LIPOSOLUBILE*
*ROSA AL BIOSSIDO DI TITANIO*
Realizzata con le migliori resine di estrazione naturale e cera d ' api , impreziosita dall ' aggiunta del biossido di titanio , è un prodotto di elevata qualità, caratterizzato da uno strappo morbido e delicato
INGREDIENTI :
Glyceryl Hydrogenated Rosinate, Paraffinum Liquidum, Cera Microcristallina, Titanium Dioxide, Cera Alba, CI 1586
MODO D ' USO :

Scaldare il prodotto fino alla sua completa fusione con l ' apposito apparecchio scaldacartucce . 
Stendere uno strato di cera direttamente sulla pelle nel senso di crescita del pelo , far aderire una striscia di tessuto e strappare dolcemente.

Io l ' ho provata su uno scaldacartucce che avevo comprato tempo prima . . e l ' ho passata sulle braccia , per eliminare i residui di cera ho passato sulla pelle un pezzetto di fazzoletto imbevuto d ' olio .
Per quanto mi riguarda , questi prodotti sono promossi :)
Hanno un ' ottimo qualità / prezzo :)
Spero che questo post vi sia stato utile , vi mando un grosso bacio e al prossimo post :)

2 commenti: