lunedì 20 maggio 2013

**illuminating Dust Candlelight Buff'd**

Salve bellezze :)
Quest ' oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti che mi ha inviato l ' azienda Buff ' d tempo fa :)


I prodotti Buff' ' d sono formulati utilizzando solo minerali e pigmenti puri, olii,  cere, conservanti e fragranze naturali. 
Sono prodotti completamente privi di sostanze tossiche o irritanti, che potrebbero danneggiare la pelle.
Questo post è dedicato a questo bellissimo illuminante :)


Impreziosisce ogni tipo di trucco.
Perfetto sugli zigomi , se si vuole uscire solo con un velo di fondotinta , o , per il total make up aggiungendone un tocco sull ' arco di cupido per dar più effetto al rossetto
Troverete questo ed altri prodotti nel loro sito http://www.buffd.com/

Questo piccolo post è finito.
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :)


16 commenti:

  1. Li ho provati tempo fa e mi sono piaciuti molto. ;)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato i prodotti Buff'd ma mi incuriosiscono molto, colori bellissimi

    RispondiElimina
  3. Lo sto provando anche iooo! è meraviglioso *w*

    RispondiElimina
  4. Davvero ottimi i prodotti buff'd! e in più sono 100% naturali!

    RispondiElimina
  5. Mai provati. Cercherò info nel sito. Grazie

    RispondiElimina
  6. mai provati grazie per i le info guarderò il sito

    RispondiElimina
  7. Un marchio a me fino ad ora ignoto.. molto bene, amo scoprire prodotti nuovi! grazie :)

    RispondiElimina
  8. ne ho sentito molto parlare, ma non l ho mai provati!!
    sono davvero curiosa!

    RispondiElimina
  9. mi devono arrivare questi prodotti e non vedo l'ora di testarli!! Laura

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti non li conoscevo!grazie per le info!

    RispondiElimina
  11. mi piacciono molto i trucci minerali.,conosco il brand ma nn li ho mai provati! questa sembra ottimo

    RispondiElimina
  12. Mai provato questo prodotto, ma mi incuriosisce parecchio

    RispondiElimina
  13. Adoro gli illuminanti! ottimi per la tecnica del counturing

    RispondiElimina
  14. uso spessissimo gli illuminanti....questo mai provato.....devo rimediare!

    RispondiElimina
  15. non li conoscevo, ora vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina