lunedì 25 marzo 2013

*Haul XXL LacLine*

Salve a tutti :)
Stamane mi è arrivato finalmente il pacchetto che mi è stato mandato dalla ditta XXL LacLine (che ringrazio ancora vivamente).
Gli smalti UV sono conosciuti anche come smalti Soak-off o semipermanenti . 
Gli smalti semipermanenti sono l'ultima stuzzicante tendenza nel mondo del design delle unghie.

Un sensazionale smalto adatto anche ai non professionisti. Si applica come un qualsiasi altro normale smalto, è efficace quanto il trattamento gel UV, è semipermanente e rimane perfetto per due intere settimane . 
E' facile da applicare come gli smalti tradizionali, ma assicura gli stessi risultati di una manicure professionale. Unghie perfette in ogni posto e in ogni momento, anche per chi lo applica a casa. Nessuna scheggiatura, nessun graffio, luminosità e lucentezza per tutta la durata.
A chi non è mai successo di aver smaltato le unghie e di aver notato subito dopo delle crepe? O magari di aver visto che lo smalto iniziava a togliersi già a partire dal giorno dopo l'applicazione? Tutte le donne del mondo conoscono bene la scocciatura di dover smaltare le unghie frequentemente, ma adesso diciamo addio a tutto questo: è arrivato XXL LacLine!

XXL LacLine è un'ottima via di mezzo tra la ricostruzione in gel con la lampada UV e la facilità di applicazione di uno smalto commerciale ma di altissima qualità: ha la consistenza leggera di un normale smalto e dura quanto un trattamento con gel UV. Basta applicare uno strato sottile di XXL LacLine su tutta la superficie dell'unghio, come nel caso della French molto naturale o delle unghie in gel o acriliche, e lasciarlo asciugare per due minuti sotto la luce UV o per 30 secondi sotto la lampada a LED.
Il risultato è a prova di graffio, resistente agli urti e lucido come la vernice di un'auto nuova.
Come "la manicure che dura a lungo", XXL LacLine offre alle clienti un enorme potenziale di convenienza. E' il complemento perfetto al gel che vi permetterà di attrarre nuove clienti, in particolare quelle donne che trovano la ricostruzione tradizionale troppo costosa o che hanno paura di rovinarsi le unghie naturali con i vecchi metodi di modellamento. XXL LacLine, infatti, si trova esattamente nel mezzo tra una manicure e la classica ricostruzione, e non danneggia assolutamente le unghie naturali.
Molti dei nostri professionisti di unghie testimoniano di aver ricevuto molte più richieste di applicazioni LacLine che di gel per la ricostruzione. Sembra essere proprio il nuovo trend del momento. E' ormai dimostrato che LacLine garantisce l'acquisizione di nuovi clienti che torneranno regolarmente ogni 14 giorni, così garantendovi un introito sicuro.
Ed ora passiamo al mio pacchetto che conteneva :
XXL LacLine 205
XXL LacLine 123
Base Lac
Top Lac
Buffer
Acetone
Non vedo l ' ora di provarli e di recensirli.
Prima si salutarvi vi lascio il loro sito web , se volete andar a dar un ' occhiata , hanno dei prodotti favolosi 
Vi mando un grosso bacio e al prossimo post :)




Nessun commento:

Posta un commento

Niente spam,grazie:) Ricambio lo stesso :)