lunedì 25 marzo 2013

I miei 5 prodotti preferiti di marzo 2013.Collaborazione con Glorietta's beauty blog

Salve a tutti :)
Quest ' oggi , inizierò una collaborazione con Glorietta ' s beauty blog :)
Ogni mese scriveremo i nostri 5 prodotti preferiti del mese :)
Prima di dirvi quali sono i miei , vi lascio il link del suo post dove parla dei suoi qui
Iniziamo subito :)
Il mio primo prodotto preferito del mese è questo smalto Rosso fuoco della Royal Beauty che davano in omaggio da saponi e profumi per la festa della donna:)
In questo periodo sto amando gli smalti rossi e questo è il colore perfetto :) (questi giorni li dedicherò un post e lo recensirò :) )
Secondo prodotto preferito del mese è la matita Debby per occhi nera (recensirò anche lei questi giorni).
Ha un buon tratto , scrivente anche all interno dell ' occhio.
Il terzo prodotto è l ' easy liner eyeliner colore intenso della pupa.
L ' applicatore è duro (così la stesura è più semplice , anche per un ' imbranata come me XD)
La durata è ottima , con o senza primer :)
Il quarto prodotto è un ombretto in crema che ho scoperto da poco di aver nella mia make up table(compro le cose e neanche mi ricordo XD)
E ' il glammy goes to . . . della linea stay all day long lasting eyeshadow di Essence :)
La  durata è ottima , con o senza primer , la confezione è da 5 , 5g di prodotto e scade dopo 12 mesi dall ' apertura
L ' ultimo prodotto del mese è l ' ideal flawless matte mousse foundation di Avon nella colorazione Ivory .
La durata del prodotto sul mio viso con il primer è buona , la stesura è buona e basta poco prodotto per tutto il viso (anche con uno paffuto come il mio XD )
La confezione è da 18 gr e scade dopo 24 mesi dall ' apertura
Questo piccolo post è finito , vi mando un grosso bacio e al prossimo post :)




1 commento:

  1. A me piacciono n sacco questa tipologia di blog :) anche io ho fatto un articolo del genere :) passa a vedere se ti va :)

    RispondiElimina