martedì 30 aprile 2013

***Recensione Elicina***

Salve bellezze :)
Oggi finalmente la recensione dei prodotti Elicina che mi sono stati inviati il 27 febbraio clicca qui


Iniziamo :)
*Crema  viso - corpo e crema viso corpo per pelli secche*


 Ingredienti


 Allora , iniziamo.
Ho utilizzato queste creme per due problemi cutane : le smagliature sulle spalle e un eritema dovuto allo stress nel gomito .
Le prime non le ha eliminate , anzi , mi ha fatto uscire delle piccole bollicine dopo l ' applicazione ( il mio tipo di pelle è strano :( ) , ma , l ' eritema l ' ha fatto alleviare notevolmente .
Ecco la foto del prima :


 e del dopo :


 Il terzo prodotto che mi è stato inviato è la 
* Lozione rigenerante corpo*
Questa crema mi ha aiutato ad alleviare gli arrossamenti e la pelle squamosa che avevo in alcune parti del corpo


  Ingredienti


Date un ' occhiata al loro sito http://www.elicina.it/ e scoprirete , con i loro prodotti , i benefici della bava di lumaca :)


Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*






8 commenti:

  1. ne ho bisogno. Si sta per avvicinare il mare. Povera me!!!

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti... provati e approvati funzionano realmente

    RispondiElimina
  3. mi sembrano proprio efficaci, ottima segnalazione!

    RispondiElimina
  4. ho sentito parlare tantissimo dei cosmetici a base di elicina, dalle tue foto funzionano in modo efficace anche se le smagliature dici che non le ha attenuate

    RispondiElimina
  5. caspita l'effetto del dopo elicina è strepitoso! io la uso per le macchie e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  6. Keep on writing, great job!

    RispondiElimina