lunedì 29 aprile 2013

**Rossetto Perfect kiss Coy copper AVON**

Salve bellezze :)
In questa giornata di sole vi parlerò del rossetto perfect kiss coy copper AVON :)
L ' ho comprato in campagna 1 e me ne sono innamorata :)
Innanzitutto il suo packaging metallizzato è molto elegante



 Questo è lo swatch sul braccio


 Speravo che anche sulle labbra avesse quest ' effetto , ma , ha un colore più chiaro.
Rende le labbra lucide , morbide e copre quelle antiestetiche pellicine :)
La durata non è delle migliori (indossato senza matita sotto) , ma non è spiacevole riapplicarlo più volte .
E ' scorrevole , come se fosse un burro cacao e ha un profumo buonissimo :)


E ' uno dei 24 colori della linea PERFECT KISS 
Io in quel catalogo l ' ho pagato 5 , 95 € , ma , chi conosce i cataloghi AVON , sa che i prezzi cambiano :)
Questo piccolissimo post è finito :)
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*






11 commenti:

  1. Non li conosco, i colori sono comunque belli. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Colore molto bello, anche se non amo i prodotti avon

    RispondiElimina
  3. devo fare proprio adesso l'ordine avon. devo provare assolutamente questo. grazie.

    RispondiElimina
  4. bellissimo colore e bello anche il tuo post! Laura

    RispondiElimina
  5. ho visto diversi post su questo rossetto e mi incuriosisce molto! davvero bello il colore che hai scelto

    RispondiElimina
  6. che bel rossetto e mi piacciono tutte le tonalità, con l'arrivo dell'estate mi piace variare colore ogni giorno

    RispondiElimina
  7. son anni che uso vari prodotti dell'avon fra cui anche questo rosetto e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  8. Possiedo 3 rossetti di questa linea e sono bellissimi!

    RispondiElimina