martedì 21 maggio 2013

**Original Mineral Foundation Beige - Medium Light Buff'd Cosmetics**

Salve bellezze:)
Anche quest ' oggi un post sulla Buff ' d Cosmetics 


Questa volta si tratta di un fondotinta :)



 Ha una copertura media / totale e protegge dai raggi UV. 
E ' un prodotto valido , per chi , come me , non sopporta vari fondotinta , infatti , non mi lascia macchie rosse sul viso.
E ' davvero molto setoso e dopo averlo applicato sembra quasi di non averlo . 
L ' unica pecca è che , invece di minimizzare i pori , li evidenzia un pò .
Per aver un colore perfetto , adatto al vostro viso , perché magari questo è un po' troppo chiaro o un altro è troppo scuro , vi consiglio di mescolarli per aver la perfetta colorazione che più si avvicina al vostro viso .

Questo piccolo post è terminato.
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



15 commenti:

  1. Lo sto testando anche io questo fondo e non mi piace >.<

    RispondiElimina
  2. Devo provarlo, ma sicuramente terrò conto della tua recensione!

    RispondiElimina
  3. wow bello! anche io non uso fondotinta quindi per me sarebbe l'ideale ,grazie delle info!

    RispondiElimina
  4. ho i pori dilatati quindi per me non andrebbe bene, grazie delle spiegazioni

    RispondiElimina
  5. se evidenzia i pori allora per me forse non sarebbe indicato. Grazie della segnalazione. ciao :)

    RispondiElimina
  6. Grazie delle info, non conoscevo ancora questo prodotto!

    RispondiElimina
  7. Purtroppo i fondotinta in polvere accentuano i pori dilatati, me ne sono accorta anch'io! >_<

    RispondiElimina
  8. non conosco questa marca.. ma l'idea di avere i pori ancora più in evidenza mi spaventa un po!!!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo prodotto, se evidenzia i pori però non so se lo proverò, grazie delle info

    RispondiElimina
  10. appena mi arriva ti faccio sapere che ne penso! Laura

    RispondiElimina
  11. se evidenzia i pori allora nn va bene per me! cmq grazie per la review molto dettagliata

    RispondiElimina
  12. Uhmmm mi piace il fatto che è setoso ma molto meno se mi dici che accentua i pori! Grazieeee

    RispondiElimina