sabato 4 maggio 2013

**Smalto LacLine n° 128 Recensione**

Salve bellezze :)
Quest ' oggi , finalmente , riesco a recensire uno dei due smalti che mi ha inviato l ' azienda XXL LacLine :)

Come ho già detto in questo post , l ' XXL LacLine mi ha inviato due dei suoi smalti : in numero 123 e il numero 205.
In questo post vi mostrerò tutti i passaggi per ottenere un effetto bellissimo che durerà due settimane . Avete capito bene , ben 2 settimane.
Infatti , questo smalto , resiste a graffi , acetone , ecc ecc per due intere settimane.
Mani sempre apposto , chi di noi non le vorrebbe?
Beh , l ' azienda XXL LacLine ha ciò che fa per voi :)
Iniziamo subito con le foto :
Prima di tutto irruvidire la superficie dell ' unghia e pulirla completamente da ogni residuo di grasso e sporco con l ' apposita spugnetta di cui mi ha gentilmente omaggiato l ' XXL LacLine

Passare l ' XXL LacLine Base Lac


Quando si asciuga , passare la prima passata di smalto n° 123 XXL LacLine


Lasciar asciugare e far la seconda passata


Ed ecco qui il risultato finale dopo la terza passata :)
Amo il suo bel verde ma sopratutto l ' effetto che danno i suoi brillantini , che non rimangono nel pennellino (come molti smalti) ma , come potete notare , vanno perfettamente nell ' unghia :)

Ho provato di tutto per rovinare lo smalto nelle due settimane , ho provato anche a toglierlo con l ' acetone e come potete vedere , è rimasto intatto nelle unghie


Ecco la rimozione con l ' Acetone donato da XXL LacLine

 Ecco qui , volete uno smalto così efficace? Bene , andate nel loro sito www.xxllacline.com e provate i loro prodotti , non ve ne pentirete

Oggi ho messo il numero 205 , vi aspetto per la sua recensione tra due settimane :)
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :)







9 commenti: