venerdì 3 maggio 2013

*Mascia Brunelli cosmetica professionale*

Salve bellezze :)
Quest ' oggi mi è arrivato il pacchetto che mi ha gentilmente inviato l'azienda Mascia Brunelli


La loro filosofia 
Creare momenti di assoluto benessere, prendersi cura della persona nella sua interezza per rendere gratificante e significativa ogni esperienza di prodotti e trattamenti: è questo l'obiettivo che ci poniamo nel concepire e sviluppare questo nuovo progetto.

La costante innovazione formulativa è il risultato della nostra ricerca scientifica: affidata ad esperti cosmetologi specializzati in fitocosmesi, per trarre vantaggio dal potenziale infinito che la natura ha da offrirci unendo alla sua efficacia l'intelligenza della scienza. Per questo ogni volta che studiamo un nuovo prodotto cerchiamo la migliore sinergia di principi innovativi e soluzioni più affidabili per garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

La formulazione


Guido Rovesti si è laureato presso l'Università di Milano nel 1959 in Chimica Industriale; in seguito - nella stessa Facoltà - è stato per due anni Assistente Ordinario di Chimica Organica. Dal 1960, Guido Rovesti, presiede l'Istituto di Ricerche sui Derivati Vegetali Erboristico/Cosmetologici, e dal 1984 l'Istituto Paolo Rovesti, che raccoglie l'enorme patrimonio culturale lasciato soprattutto dal padre, e rappresentato da più di 15.000 pubblicazioni di Chimica, Cosmetologia, Erboristeria, Fitocosmesi e studi sulle Piante Officinali, ricerche sui derivati naturali e atti di congressi provenienti da tutto il mondo. E' attualmente presidente onorario dell'Unione Estetisti Professionisti. Apprezzato ricercatore e cosmetologo di grande esperienza e sensibilità, è autore di significative pubblicazioni di chimica cosmetologica e di importanti studi sugli oli essenziali.

**L ' AZIENDA**
Mascia Brunelli S.p.A. e Biolife Italiana S.r.l. sono due Società che fanno parte di un medesimo gruppo ed operano da molti anni nei settori dei Diagnostici in vitro per microbiologia, ematologia, chimica clinica, immunologia, dei prodotti per colture cellulari, dei dispositivi medici. Entrambe le Società hanno la loro sede in Milano, Viale Monza 272 .
Biolife Italiana S.r.l. ha una consolidata tradizione nella produzione di terreni di coltura per microbiologia, in polvere e pronti per uso, di supplementi ed arricchimenti, di kit e di reattivi per l'identificazione microbica; Biolife Italiana S.r.l. è inoltre distributore autorizzato ed esclusivo per il l'Italia di diagnostici in vitro per microbiologia.
Mascia Brunelli S.p.A produce Diagnostici in vitro in immunoematologia e chimica clinica ed Emostatici per Chirurgia (Dispositivi Medici di classe III). Mascia Brunelli S.p.A è distributore oltre che di altri tipi di medical devices anche di prodotti per tessuticoltura immunoematologia, biologia molecolare e per il Laboratorio Analisi. Gli obiettivi di Mascia Brunelli-Biolife sono di soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti, in termini di prestazione dei prodotti e del servizio di assistenza pre e post vendita, di instaurare un processo di continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti.

Un rigoroso Sistema di Assicurazione Qualità garantisce la progettazione, la produzione e la distribuzione al cliente di prodotti conformi a specifiche definite ed ai requisiti normativi e regolamentari.
Mascia Brunelli S.p.A e Biolife Italiana S.r.l sono certificati per la progettazione, produzione, controllo e la distribuzione, di Dispositivi Medici e di Diagnostici in vitro in accordo a : EN ISO 9001:2000, ISO 13485.
I Diagnostici in vitro sono fabbricati e distribuiti in conformità alla Direttiva Europea 98/79/CE, i Dispositivi Medici in accordo alla Direttiva Europea 48/72/CE

Mascia Brunelli S.p.A e Biolife Italiana S.r.l dispongono di laboratori modernamente attrezzati oltre che per il Controllo Qualità, per le attività di Ricerca e Sviluppo, condotte da personale laureato e tecnico qualificato.

La cosmesi
Consolidata la posizione nel settore d'origine, Mascia Brunelli S.p.A. decide nel 2003 di ampliare la propria attività rivolgendosi al settore della cosmesi professionale. Inizia così l'avventura Epilar che si rivela in breve tempo un successo tale da far nascere l'esigenza di avere un'intera linea di prodotti dedicati.
Il core Business aziendale da sempre impone all'azienda un rigoroso sistema di qualità e di controllo che Mascia Brunelli S.p.A. applica a tutti i suoi prodotti.

-----------------
Ed ora passiamo al mio pacchetto :



Volete sapere cosa c ' era dentro questa bellissima bustina di tessuto rosa metallizzato?

2 bustine di Fluido attivo occhi e labbra


3 bustine di Fluido concentrato azione anti ageing


3 bustine di Fluido concentrato per il trattamento cosmetico dell ' adiposa localizzata


2 bustine di Siero effetto tensore


4 bustine di Crema soffice pelli impure


2 bustine di Crema idratante effetto profondo 


4 bustine di Latte detergente con ceramidi


2 bustine di Maschera idro scrub rinnovante


2 bustine di Crema antirughe effetto profondo


3 bustine di Fluido concentrato per il trattamento cosmetico della cellulite


Questo piccolo post è finito.
Non vedo l ' ora di iniziar a testare questi prodotti.
Ringrazio ancora l ' azienda per avermeli mandati.
Se volete dar un ' occhiata al loro sito per guardar i loro prodotti cliccate qui www.masciabrunelli.it


Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*







15 commenti:

  1. prodotti ottimi, li ho provati in un centro estetico

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand,ma se lo trovo lo voglio provare! grazie delle info Laura

    RispondiElimina
  3. Non li conoscevo, buono a sapersi, grazie

    RispondiElimina
  4. Io non avevo mai sentito parlare di questi prodotti, ma mi hai dato delle informazioni fondamentali, penso che approfondirò l'argomento collegandomi al loro sito... tra l'altro mi piace moltissimo il modo in cui si presentano questi prodotti, troppo carina la bustina in tessuto rosa!!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti! grazie per le informazioni! :)

    RispondiElimina
  6. Impazzirei per quella bustina rosa!!! Grazie per aver parlato di questi prodotti...non li ho mai provati e mi hai incuriosito!!!!

    RispondiElimina
  7. Io adoro i prodotti Mascia Brunelli! Sono felice di leggere un post dedicato e scritto così bene!

    RispondiElimina
  8. grazie per i tuoi suggerimenti non conoscevo questa azienda ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato questi prodotti anche se li ho visti dalla mia estetista

    RispondiElimina
  10. Veramente un vasto assortimento di prodotti, grazie per queste info sono sempre utili per orientarsi...

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti sembrano interessanti! :)

    RispondiElimina
  12. prodotti e linee molto interessanti, guardo il loro sito grazie

    RispondiElimina
  13. anche io sto utilizzando alcuni di questi prodotti e mi trovo molto bene e la loro profumazione è davvero ottima!

    RispondiElimina