sabato 29 giugno 2013

*Bracciale Millelire nelle mie mani*

Salve bellezze :)
Quest'oggi vi presento il mio nuovo bracciale Millelire:)
MILLELIRE…un’unica parola, molti ricordi…tante emozioni.
MILLELIRE: c’è un sogno romantico e nostalgico dietro questa parola! Indossare un prodotto MILLELIRE significa avere la carta d’imbarco per tornare a quell’epoca, il  ritorno quotidiano al passato aprendo il nostro baule dei ricordi.
Il marchio Millelire è un conservatore di tutto il patrimonio e la storia d’Italia, attraverso  oggetti di vita quotidiana che hanno reso l’Italia una nazione magica, ma innovatore nell’elaborare e riproporre in veste attuale gli oggetti più comuni facendoli conoscere ai più giovani e regalando una piccola emozione-ricordo a chi in quell’epoca è vissuto…
LO SCOPO è DI RICORDARE E DI FAR CONOSCERE TUTTE QUELLE COSE CHE, IN UN MODO O NELL’ALTRO, HANNO FATTO PARTE DELLA VITA DI OGNUNO DI NOI E L’HANNO CAMBIATA!SI E’ PARTITI DALLA CABINA TELEFONICA A GETTONI PER ARRIVARE AI CELLULARI IPERTECNOLOGICI.VORREMMO TIRARE FUORI TUTTI I RICORDI DAL BAULE IMPOLVERATO DELLA NONNA.
Ed ecco il mio :)


In un unica frase : Lo adoro!!!
Mi ritornano alla mente parecchi ricordi,dalla paghetta del mio caro nonnino,a quando,da piccola , andavo nei negozi con dei biglietti da mille lire e mi sentivo ricca eheheeh *-* Bei tempi.
Se volete dar uno sguardo ai loro bracciali andate sul sito http://www.stilemillelire.it/
Ve lo consiglio vivamente se volete viaggiare sul treno dei ricordi :)
Sono creati con vera pelle :)
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



2 commenti: