mercoledì 26 giugno 2013

CreaClip.Da oggi,i parrucchieri siete voi...direttamente a casa

Salve bellezze:)
Oggi vi mostro il secondo prodotto acquistato dalla CreaProducts. . .
Molte di voi mi hanno convinto ad acquistarlo perchè sono una sostenitrice accanita del ''taglio a casa'' . . Non mi fido dei parrucchieri , amo la mia chioma e non voglio che con le loro idee mi taglino i capelli più del necessario:)
Ma veniamo a noi
Con questo accessorio , potete sbizzarrirvi con i tagli e sarete sempre perfette/i
Il set contiene 2 clip , una per la frangia/ciuffo e uno più grande per le lunghezze

Ecco alcuni esempi
Ottimi anche per tagliar i capelli ai vostri bambini:)
Ma anche per voi uomini . . Per aver sempre un aspetto da macho XD

Come ho detto nell ' altro post , questo è il link da cui l ' ho ordinato http://www.creaproducts.com/
Se fate una spesa di minimo 60 $ le spedizioni saranno gratuite:)
Per far sì che il vostro ordine vi arrivi più velocemente andate sul sito http://www.creaclip.co.uk/
I soldi miglior spesi dell ' ultimo periodo :)
Il post è terminato , come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*








2 commenti: