domenica 22 settembre 2013

*Leggeri con Mediet Dieta Mediterranea*

Salve bellezze:)
Chi mi conosce,sa che sono una ragazza in carne e da qualche tempo,essendo a dieta,ho perso qualche kg,ancora lontano dal peso che voglio raggiungere,non per diventar magra,sempre in carne ma con qualche chiletto in meno.Ho solo 23 anni e non ho fretta...perchè,come si sa,le diete del momento hanno l'effetto yo yo e preferisco perder questi 15 chiletti piano piano senza riprenderli.
Perchè tutta questa storia?Perchè ho deciso di contattare l'azienda Mediet per una collaborazione e loro,gentilmente,mi hanno inviato tutto il set.
Prima di far un post lunghissimo,vi parlo subito dell'azienda:)
Dichiarata nel 2010 dall’Unesco Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità, la dieta mediterranea è frutto di antiche tradizioni tramandate per generazioni sino a costituire un insieme di abitudini alimentari che al tempo stesso proteggono la salute ed esaltano il gusto: pane, pasta, olio d’oliva, pesce, latte, formaggi, verdure e frutta.Il metodo Mediet offre la possibilità di recuperare tutto il valore di questi cibi, che fra l’altro svolgono un ruolo di primaria importanza nella riduzione del rischio di contrarre malattie cardiovascolari e tumori, oltre all’obesità e ad elevato tasso glicemico.
L'azienda mi ha gentilmente inviato:
1 pacco di pasta rustica
1 pacco di pasta al ragù
10 snack dolci biscotto (5 cacao,5 cocco)
10 snack salato cracker(5 rosmarino,5 ai cereali)
10 barrette 1 pasto(5 cacao,5 nocciola)
12 snack dolce barretta(3 cocco,3 moka,3 yogo fragola,3 cacao)
Eccoli più nel dettaglio:
Snack dolce barretta 

Mediet Snack Bar è una barretta con sole 100 calorie ideale come snack rompidigiuno tra un pasto e l'altro; ricoperta di cioccolato fondente o al latte disponibile nei gusti cacao, moka ,yogurt alla fragola e cocco.


 Barretta dietetica bilanciata per sostituire un pasto completo. Con Vitamine e Minerali.Modo d’uso: una barretta può sostituire uno dei pasti principali nell’arco della giornata.Gusti: Cacao o Nocciola.

 Anche in condizioni nutrizionali ottimali, l’intervallo tra un pasto e l’altro può presentare momenti in cui la glicemia si abbassa e induce un fastidioso senso di fame, associato a debolezza, che può compromettere l’efficienza psicofisica.In tali circostanze, può essere assai utile l’assunzione di uno SNACK (dolce o salato), che con un pur modesto apporto di calorie, proteine e carboidrati, e minimo di grassi, può ridurre il rischio e gli effetti indesiderati dell’ipoglicemia.
Modo d’uso: si consigliano 1-2 porzioni come snack, lontano dai pasti principali. 
Snack salato al rosmarino e ai cereali
 Snack dolce biscotto al cocco e al cacao
Io ho preferito quelli salati,perchè non vado pazza per i dolci:)

 Pasta al ragù e pasta rustica
Pasta al ragù:
4 buste da 60g.E' un prodotto dietetico, ad alto contenuto proteico, arricchito con vitamine e sali minerali da utilizzare per comporre un pasto, utile per chi segue un regime dietetico ipocalorico per il controllo del peso.Modo d'uso: versare il contenuto di una busta in una ciotola per microonde; aggiungere 150 ml di acqua e sciogliere con una forchetta o una frusta. Mettere la ciotola nel forno a microonde per 3-4 minuti mescolando ogni tanto. Consumare entro un breve periodo di tempo.
Ottima per chi ama il piccante.Io la mangio solo a pranzo la domenica,perchè da un pò di tempo non tollero la pasta.
Pasta rustica:
4 Buste da 60g.E' un prodotto dietetico, ad alto contenuto proteico, arricchito con vitamine e sali minerali da utilizzare per comporre un pasto nell'ambito di una dieta ipocalorica rivolta al controllo del peso.Modo d'uso: versare il contenuto di una busta in una ciotola per microonde; aggiungere 150 ml di acqua e sciogliere con una forchetta o una frusta. Mettere la ciotola nel forno a microonde per 3-4 minuti mescolando ogni tanto. Consumare entro un breve periodo di tempo.
 Crema ai funghi e crema di verdure per una cena leggera.
6Buste da 28 g.Creme pronte in 5 minuti, ad alto contenuto proteico, arricchiti con vitamine e sali minerali. Una busta si può utilizzare per sostituire un pasto.Modo d'uso: Sciogliere una busta in 200-230 ml di acqua cald. Mescolare fino a completa dissoluzione e aggiungere sale e/o pepe. Consumare entro breve tempo.
 
In conclusione,dopo le varie annotazioni che ho fatto dopo quasi tutte le foto,vi assicuro che,facendo colazione con un bicchiere di latte di soia o del thè verde,a metà mattina uno snack dolce o salato,mangiando la pasta rustica il sabato a pranzo,la pasta al ragù la domenica a pranzo,gli altri giorni alternando barrette sostitutive a insalata e carni bianche o pesce,il pomeriggio una barretta spezza fame(tranne quelle al caffè che ho fatto provare a mia madre)accompagnate da del thè verde,le creme la sera e un infuso sgonfiante prima di andar a letto,vi assicuro che mi sento più leggera e non patisco la fame:)
Andate nel loro shop online e affidatevi ad una dieta sicura.
In più,inserendo il codice ''MISSIONE-BLOGGER''(senza virgolette),al momento dell'acquisto di un menù 5 giorni,riceverete in omaggio una confezione di Multivit (ideale per integrare la colazione),ma sbrigatevi,vale solo fino al 13 Ottobre.clicca qui

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



2 commenti:

  1. Ottimi prodotti dimagranti e naturali

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti, non di questa azienda in particolare, ma in generale, mi lasciano sempre un po' perplessa, però tu mi sembri contenta dei loro effetti...fammi sapere se hanno contribuito alla perdita di peso...e in bocca al lupo per la dieta!

    RispondiElimina

Niente spam,grazie:) Ricambio lo stesso :)