sabato 14 settembre 2013

*Regalo per un autunno teschioso*

Salve bellezze:)
Quest'oggi un breve post,sono euforica e voglio condividere con voi questo gioia :p
Per chi mi conosce o mi conosce un minimo,si capisce subito ciò che amo : il metal,le pin-up,le harley davidson,le fate,il make up,il nero,ma anche i teschi *-*
Durante una breve sosta in Toscana,una parente,che non frequento molto,si è ricordata della mia passione per i teschi,,,e,vedendo una stupenda sciarpa da Carpisa,me l'ha regalata...Non è stupenda????

E' enorme,ha tre fasi di colori,nero lilla,grigio...Non so il prezzo,ma,se siete delle appassionate come me,andate subiiito,perchè è periodo di saldi *-*
Trovo che sia semplicemente perfetta,il tessuto è fine,non punge assolutamente (come capita con molte sciarpe),ed è ottima per l'autunno ma anche per l'inverno *-*
Ho già detto che l'adoro? :p
Beh,il mio momento di schizofrenia da bambina è terminato...vi auguro una buona serata...
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

1 commento:

  1. Molto carina! Poi i teschi vanno molto quest'anno! Davvero un bel regalo :) a presto!

    RispondiElimina