mercoledì 8 gennaio 2014

*I 5 prodotti preferiti di Novembre/Dicembre,in collaborazione con Glorietta's Beauty Blog + accessori preferiti*

Salve bellezze:)
Come ogni mese,eccomi con il post dei prodotti preferiti in collaborazione con Glorietta's Beauty Blog:)
In più ho aggiunto degli accessori che sto amando nell'ultimo periodo e di cui non posso fare a meno.

Iniziamo con un paio di anfibi da motociclista.Me li hanno regalati 2 anni fa per il mio compleanno e,nonostante ami moto,motociclisti,anfibi e quant altro,non ne andavo pazza...probabilmente perchè avevo il polpaccio troppo grosso,ultimamente però,con la dieta,mi sento un pò più sicura di me e li indosso molto spesso...con un paio di calze scure e dei pantaloncini,con una gonna corta...insomma li straadoro *_*
Sono in pelle,neri,arrivano più o meno a metà polpaccio...un pò troppo maschili per molte ragazze,ma io sono man inside XD XD XD 



Ed ora veniamo ai 5 prodotti preferiti di Novembre/Dicembre....Non si tratterà principalmente di make-up,perchè uso sempre gli stessi prodotti....

Il primo è uno Shampoo e balsamo 2 in 1 della Be Haircare (comprato alla LD) è consigliato per tutti i tipi di capelli...e,visto che ho la cute grassa e le lunghezze secche,ho voluto provarlo...
All'inizio l'odore non mi ha entusiasmato (sono io o sa di banana?mah XD)
ma,dopo aver lavato ed asciugato i capelli,è rimasto un profumo gradevole e non nauseante per alcuni giorni...
Promuovo questo shampoo perchè,i miei capelli,avendo la cute grassa,tendono a sporcarsi dopo neanche un giorno e molto spesso facendomi uscire dell'orrida forfora...con questo shampoo invece mi rimangono puliti e profumati per alcuni giorni :)
La confezione è da 300 ml e il prezzo va da 0,99 cent a 1,99 € (non ricordo)


Il secondo prodotto è il classico Bagno di Talco Idratante profumo di borotalco della Borotalco XD
Lo amo...mi lascia la pelle liscia(senza crearmi macchie rosse) e profumata per ore....e poi adoro il profumo di borotalco :p XD
La confezione è da 500 ml...pagato sui 2 €


Il terzo prodotto è il White Lily Bubble Bath bain mousse dell'avon,nonostante non ami il giglio bianco,questo bagnoschiuma lo uso senza sforzo...non ha un odore molto nauseante...ma ciò che me lo ha fatto amare è il packaging..una bottiglietta a forma di palla e nell'etichetta c'è raffigurato Babbo natale..ehehe amo il Natale...la bottiglietta contiene 250 ml di prodotto...il prezzo se non ricordo male è di 1,50€


Il quarto prodotto e il quinto prodotto si trovano nella Naked 1 , rispettivamente il color Darkhorse e  Half Baked un marrone e un dorato...durata pazzasca con e senza primer....con il primer sono arrivati a durarmi per ben 18 ore(reeecooord),senza primer 6 ore....davvero un ottimo acquisto :)


Vi lascio al post di Gloria qui

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*





1 commento:

  1. gli anfibi sono stupendi...e il bagnoschiuma con babbo natale?da acquistaaareeee..lo adooorooooo

    RispondiElimina