mercoledì 8 gennaio 2014

*Un alleato che mi ha salvato durante le feste*

Salve bellezze:)
Oggi vi mosto la recensione di un prodotto che durante le feste mi ha salvato durante alcuni eccessi...
Sono a dieta,ma durante le feste mi sono lasciata andare,senza eccedere troppo..per fortuna prendo 2 pastiglie di Garcinia prima di Pranzo e 2 prima di cena...



A cosa serve la Garcinia?
Presenta la proprieta' naturale di regolare l'appetito. Agisce anche nelle cellule, inibendo la produzione di enzimi normalmente responsabili della trasformazione di zuccheri in grassi.
La Garcinia é una pianta indiana comunemente denominata “tamarindo malabar”, conosciuta principalmente nel sud dell’India per le sue caratteristiche alimentari, è tradizionalmente utilizzata come spezia da cucina e conservante del pesce.
Sebbene questa specie non facesse parte della medicina tradizionale Ayurvedica dell’antica India, veniva comunque ampiamente utilizzata dai contadini indiani nella cura con le erbe.
Oggi la Garcinia Cambogia è usata principalmente come dimagrante e depurativo.
Utilizzo :
Da 3 a 6 tavolette al giorno da prendere con un bicchiere d'acqua mezz’ora prima dei pasti,. Questo integratore alimentare non deve essere preso in sostituzione di alimentazione normale.
Composizione :
Garcinia 1,5 g ; capsula gelatinosa di 45 mg
Complementi alimentari / integratori :
Gli integratori alimentari sono spesso denominati anche complementi alimentari e la definizione data dalla Federazione Europea delle Associazioni dei Produttori di Prodotti Salutistici a riguardo è che gli integratori sono delle preparazioni come tavolette, capsule, polveri e liquidi composte da o contenenti nutrienti, micronutrienti e/o altre sostanze commestibili assunte in dosi unitarie, destinate ad integrare la normale alimentazione.
Difatti, il loro utilizzo serve a integrare l'alimentazione con varie sostanze non facilmente reperibili in sufficiente quantità dalla alimentazione normale.
Prezzo:

26€

Potete acquistarlo nel sito Panda-Phyto
http://www.panda-phyto.com/it/p-garcinia--obesita-e-cellulite-instalate--200-capsule-p103.html
E' un acquisto valido per chi vuole restare in forma...ve lo dice una che negli ultimi mesi sta attenta all'alimentazione e al dimagrimento senza aver effetti negativi.

Sono anche facili da ingerire,io non riesco a ingoiare le pastiglie troppo grosse...queste scivolano giù facilmente con un bel bicchiere d'acqua:)

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



1 commento:

  1. un prodotto efficace per chi vuole mantenere la linea

    RispondiElimina