domenica 23 febbraio 2014

*Mare di notte sugli occhi*

Salve bellezze:)
Oggi parlerò di makeup(dopo taaaanto tempo)..Vi ricordate dei prodotti che ho ricevuto dall'azienda Da Vinci Cosmetics?Ho realizzato,sugli occhi di mia sorella,un bel makeup che ricorda il mare e la spiaggia di notte.
E' un makeup adatto per la sera,ma anche per il giorno :)
Sfortunatamente ho trovato le polveri scintillanti molto scarse,i brillantini spariscono subito,e non rimangono sulla palpebra.
Ho trovato poco pigmentato anche l'ombretto pigmentato che ho usato per questo trucco,ma mettendolo sopra ad una base bianca,l'effetto migliora.
Come prima cosa ho passato una base trasparente,poi uno strato di matita bianca su tutta la palpebra mobile e l'ho sfumata bene.Ho preso un pennello con le setole dritte ed ho steso il pressed mineral shimmer colorazione Aqua.
Con il pennello da sfumatura (4-MMB SHADOW BRUSH),sempre dell'azienda Da Vinci Cosmetics,ho sfumato nella piega sopra la palpebra mobile un ombretto marrone,fino all'angolo esterno,mentre nell'angolo interno ho steso l'ombretto glaciazione della Neve Cosmetics.Dopodichè ho tracciato una linea di eyeliner.
Nella rima inferiore ho preso un pennellino di eyeliner bagnato e ci ho passato sempre Aqua..Un pò di mascara per intensificare lo sguardo:)
Ed ecco qua il risultato finale.



Ringrazio mia sorella per avermi fatto da modella e l'azienda Da Vinci Cosmetics per avermi fatto provare alcuni dei suoi prodotti.

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



1 commento: