mercoledì 12 febbraio 2014

*World of Beauty per il mio viso*

Salve bellezze:)
Oggi nel mio blog un GRADITISSIMA collaborazione.Parlo dei prodotti dell'azienda World Of Beauty.
E' un'azienda italiana conosciuta in tutto il mondo che da oltre 40 anni produce prodotti per la cura della pelle utilizzati principalmente nelle Spa e nei saloni di bellezza.

Dal 1969, la fondatrice,Mme Fiorenza, ha dedicato la sua vita ed energie alla ricerca e formulazione per produrre dei cosmetici che rendessero la pelle sana, bella e impeccabile per conferire alla pelle una eterna giovinezza. Ha studiato e ricercato con il suo staff di scienziati, le proprietà curative di piante, minerali, fiori ed olii esseziali ,profondamente convinta che il colore e tono di una pelle sana e luminosa sia il riflesso del benessere olistico che emana da dentro il nostro corpo.Così ha creato una della prime linee cosmetiche “para-medicali” al mondo, oggi noto come “cosmeceutici”

Sono stata gentilmente omaggiata di 2 prodotti (NON CAMPIONCINI) e vari campioncini.
Inizio ringraziando l'azienda per avermi inviato 2 dei prodotti che si adattano perfettamente al mio tipo di pelle e per avermi fatto provar prodotti interi,si sa,con i campioncini è difficile dare una propria opinione,prima di tutto adoro il loro packaging,molto professionale ed elegante.I prodotti erano all'interno di una busta davvero molto carina*w* e conteneva anche un opuscolo..


Ma ora,bando alle ciance,vi mostro i prodotti e la loro descrizione:

Prodotto n°: Latte Detergente purificante Pureté 200 ml:
Fantastica emulsione detergente vegetale a base di oli essenziali purissimi di Mirto, Limone, lavanda, Vitamina E ed estratto Vegetale di Ratania. Questo latte detergente garantisce una detersione e pulizia profonda della pelle con una efficace e visibile azione purificante e antiossidante. Pelle più sana e vitale, dall’aspetto fresco e giovane, unico per il suo aroma, regala una carica di energia ad un viso con tendenza di pelle mista e grassa. Da utilizzo giornalmente a risciaquo.


Prodotto n°2: Crema viso Pureté Acid 50 ml:
Innovativa crema cosmeceutica, Puretè Acid Cream  è adatta a tutti i tipi di pelle , in particolare quella mista e grassa e con tendenze all’eccesso di lucidità. Con  l’olio essenziale di Limone, il Rosmarino, la Lavanda e la Salvia, questa crema dona già dalla prima applicazione un aspetto vitale e tonico. Grazie ai principi attivi della Camomilla e dell’arancio Amaro, la crema  ha forti capacità astringenti, ideale per pelli imperfette. La sensazione di fresco benessere che regala, dura tutto il giorno. Utilizzandola come base trucco, Puretè Acid Cream controlla la lucidità, in particolare della zona T, purifica e rende subito la pelle compatta e luminosa regalandole una sensazione di rinfrescante leggerezza  e il giusto equilibrio per tutta la giornata.
Modo d'uso:
Si consiglia di usarlo la mattina e la sera in primavera,autunno e estate,invece,in inverno,mentre la sera può esser usata tranquillamente da sola,il mattino,non avendo agenti protettivi,è bene utilizzarla con un fondo minerale idratante protettivo contro gli agenti atmosferici invernali più rigidi per avere sempre un’azione efficace su una pelle mista/grassa ma anche un’alta protezione contro lo stress quotidiano.

Entro fine Marzo avrete la mia opinione personale su questi prodotti :*
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*




2 commenti: