martedì 25 febbraio 2014

*Una nuova piastra e un nuovo phon nella mia camera*

Salve bellezze:)
Oggi vi parlo di uno shop che ho trovato tempo fa girovagando sul web.
Ha molti prodotti:elettrodomestici,cura per la persona,audio e video,telefonia,informatica,tutto a prezzi sottocosto,anche se sono tutti delle migliori marche.Per questo motivo i loro tempi di consegna non sono velocissimi,ma sono sicuri.
Io ho preso 2 prodotti (ve ne parlerò sotto),il pacco mi è arrivato oggi,intatto e con un ottimo imballaggio..Sto parlando di KideoShop.com.La loro sede è nella Repubblica di San Marino,ma gli acquisti si eseguono solamente on-line,ma è permesso il ritiro a mano per le persone che vivono in quella zona.



Ecco il mio bottino...Sono due prodotti che desideravo comprarmi da tanto tempo,ma,con i prezzi che hanno,avevo sempre rimandato...e alla fine li ho trovati a prezzi parecchio accessibili in questo sito.
Lo consiglio per chi deve far un regalo ad altre persone o a se stesso :p


Il primo è il phon Babyliss D261E.
expert plus - 2200 Watt (consumo energetico 1700 Watt), motore DC, funzione Turbo, 6 velocità/temperature, IoniCeramic, tasto aria fredda, concentratore sottile 10 mm, diffusore




Il diffusore grande lo adoro per donar voluminosità alla cute,mentre il beccuccio lo trovo molto utile per lisciare i capelli mentre si asciugano,portando il beccuccio in basso.
L'ho subito adorato,ha un'ottima impugnatura,e poi,adoro il nero e il viola :p
Prezzo 22,90€
Qui vi lascio il link che vi porterà direttamente alla scheda del prodotto.

Il secondo prodotto che ho scelto è La piastra da viaggio Remington S2880.



Pratica micro piastra lunga solo 15 cm
Raggiunge rapidamente 200°C
Piastra rivestita in Ceramica ad emissione di Ioni per una migliore distribuzione del calore e riduzione dell'effetto crespo
Pulsante di accensione con led luminoso
Astuccio resistente al calore
Packaging accattivante, pratica idea regalo

Allora,piastra piccola,nera....come posso non innamorarmene?:p
Molto spesso,con la mia piastra grande,non riesco a prender bene tutte le ciocche...questa invece è piccola,maneggevole e prende anche le ciocche piccole...e in più...vi ricordate le doppiepunte visibili e l'effetto eletrizzante che avete dopo la piastra?Ecco,scordatevele!!!! Dopo 2 passate di piastra,sembra che i capelli siano perfetti.Ed è pratica e non ingombrante anche se dovete star una notte fuori casa e dovete portarla in borsetta.
Prezzo 14,75€
Qui vi lascio il link diretto alla scheda del prodotto.

Se volete stupire qualcuno con un regalo per il compleanno o per la festa del papà o della mamma (visto che sono imminenti),con un regalo delle migliori marche,senza svuotarsi il portafogli,affrettatevi e andate sul sito http://kideoshop.com/

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*




1 commento:

  1. bellissimi prodotti ma sopratutto ottimi..ottima scelta

    RispondiElimina