mercoledì 23 aprile 2014

*ho detto addio alla caduta dei capelli con c.a.a.p 3*

Salve bellezze:)
Da parecchi anni soffro di eccessiva perdita di capelli,dovuta allo stress,stress e altro stress XD 
Da febbraio sto utilizzando il prodotto C.A.A.P 3 e devo dire che sono rimasta parecchio soddisfatta...Ne metto un pò nei polpastrelli la mattina e lo passo su tutta la cute...Da quando lo uso ho notato che i capelli rimanenti nella spazzola o nelle mani sono molto ma molto meno da quando ho iniziato ad usare questo prodotto...
Rimane un pò oleoso(almeno nei miei capelli),ma soltanto per pochi minuti...Ha un profumo davvero leggero,buono e non nauseante.E' molto pratico da utilizzare,in quanto il flacone ha un pratico tappino,quindi non si spreca prodotto.
L'ho fatto provare anche a mio zio che,a causa dell'età,sta iniziando a perder capelli e ne è rimasto molto soddisfatto:)



Qui troverete il link al sito C.A.A.P 3

Per scoprire la recensione sull'altro prodotto che mi è stato inviato dall'azienda cliccate qui 

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*




2 commenti:

  1. lo sto usando anche io e non mi cadono piú i capelli...nel periodo degli esami i miei capelli hanno ringraziato :) davvero un ottimo prodotto

    RispondiElimina