giovedì 17 aprile 2014

*MP MAX Elle Carb Control*

Salve bellezze:)
Quest'oggi voglio parlarvi di un articolo che mi ha gentilmente inviato l'azienda Myprotein.
Negozio online che offre una gamma completa di integratori sportivi e alimentari per bodybuilding, proteine in polvere per palestra, creatina, BCAA, ecc.
Il prodotto che ho ricevuto è : MP MAX Elle Carb Control.
MP MAX Elle Carb Control contiene l'ingrediente naturale Phaseolus Vulgaris, noto anche come estratto del fagiolo bianco.Ricerche effettuate sul Phaseolus Vulgaris dimostrano che può favorire la perdita di peso neutralizzando gli effetti dei carboidrati e aiutando a ridurre la trasformazione degli amidi (carboidrati) in grassi.Le diete a basso tenore di carboidrati sono molto diffuse fra coloro che cercano di perdere peso ma che spesso si trovano in difficoltà nel portare a termine il programma. MP MAX Elle Carb Control consente di ridurre notevolmente la quantità di calorie assorbite assumendo alimenti ricchi di amidi, quali pasta, patate e pane, senza doverli eliminare completamente dall'alimentazione quotidiana.Assunto in congiunzione con un programma equilibrato per la perdita di peso, è stato suggerito che questo potente estratto agisca a favore della riduzione del numero di calorie degli amidi (carboidrati) digerite dal corpo.
Il barattolo contiene 90 compresse.




CONSIDERAZIONI PERSONALI:
Prendo 2 compresse 20 minuti prima del pranzo e 2 compresse prima di cena,da alcuni giorni,devo dire che sono facili da ingoiare,con un bel bicchierone d'acqua,anche per chi,come me,odia le compresse grandi,e mi stanno veramente aiutando con la dieta.

Oltre a questo prodotto,mi è stato inviato un campione di Impact Diet Whey al gusto pasta frolla alla fragola..ma,visto la mia allergia alla fragola,non l'ho potuto provare..

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



2 commenti:

  1. faccio uso da tempo di questo integratore e lo trovo eccellente,un valido aiuto nelle diete dimagranti

    RispondiElimina
  2. a me piace troppo l'impact diet whey...sapore alla fragola buonissimo...un'ottima merenda

    RispondiElimina