giovedì 17 aprile 2014

*Opinioni personali sui campioncini World of Beauty*

Salve bellezze:)
Quest'oggi vi darò la mia opinione personale su alcuni campioncini che mi ha gentilmente inviato la World of Beauty,con i prodotti formato full,nelle due collaborazioni:)


Reviva detox cream, azione anti stress-anti fatica.
Allora,ho usato i due campioncini la mattina,dopo un concerto...Il sonno iniziava a farsi sentire..Ho applicato la crema sul viso..e subito mi ha lasciato la pelle liscia e più radiosa:) Adoro!!!!

Extreme,crema viso purificante,ossigenante,per pelli asfittiche e seborreiche.
Dato i due campioncini,ho notato la pelle liscia,morbida,senza l'effetto ''lucido'' e sopratutto,non mi ha creato allergia.

Nutrient, crema corpo vaniglia polinesiana:lascia la pelle morbida,liscia,vellutata...e con una dolce fragranza che ricorda il mare,l'odore della crema solare...ADORO!

Rejuvanation intense 2000, crema viso effetto lifting..
Questo campioncino l'ho fatto provar a mia madre,che ha subito trovato la pelle più morbida

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*
Fra qualche giorno la recensione dell'innovativa Cell Body World of Beauty



3 commenti: