lunedì 7 luglio 2014

*Calypso*

Salve bellezze :)
in questo post vi mostro una piccola collaborazione avvenuta con Calypso che gentilmente mi ha inviato un kit junior animal fleur,la prima linea di spugne in rete anallergica adatta ai bimbi.
Il pacchetto conteneva 2 delle 4 coloratissime spugne:little bear,il tenero orsacchiotto blu e Baby duck.Oltre a queste due tenerissime spugne,ho ricevuto anche la spugna natural body,adatta per le pelli sensibili.
Ottima per la mia pelle che diventa rossa durante la doccia...Le spugne sono dolcissime ....e...non avendo figli,me le strapazzo io :p
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

6 commenti:

  1. uso sempre le loro spugne,mio figlio ha la pelle parecchio delicata e queste sono le uniche spugne che non li creano allergia..ama sempre cambiar il pupazzetto

    RispondiElimina
  2. ma sono carinissime :) :) devo averle assolutamente

    RispondiElimina
  3. carinissime e non fanno irritazioni

    RispondiElimina
  4. carinissime e di ottima qualitá

    RispondiElimina