lunedì 7 luglio 2014

*Eudorex*

Salve bellezze :) Quest oggi vi parlo di Eudorex. Eudorex è un'azienda specializzata in sistemi di pulizia innovativi e prodotti ad alta prestazione.L'azienda mi ha gentilmente inviato 4 dei loro prodotti: PAVIMENTI(in microfibra per tutti i tipi di pavimenti,amplifica l'azione del detergente e pulisce senza lasciare aloni o striature);VETRI(ultramicrofibra,specifica per vetri e superfici riflettenti);INOX ULTRA(fibra poliattiva,torna nuovo ad ogni lavaggio,elimina grasso e calcare); WC SANITAL(fibra poliattiva,per tutte le superfici del bagno,asciuga e lucida senza lasciare aloni,elimina calcare e residui di sapone).Tutti lavabili in lavatrice.Li ho provati appena mi sono arrivati e me ne sono subito innamorata...fanno assolutamente il loro lavoro :) Ringrazio ancora l'azienda... http://www.eudorexcasa.it/ Vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*


8 commenti:

  1. utilizzo molto spesso i panni eudorex nel mio lavoro e mi ci trovo davvero bene.Niente aloni e sopratutto non perdono pelucchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo assolutamente :) da quando li ho provati non ne posso fare a meno

      Elimina
  2. ottimi panni,si puliscono facilmente e sono di ottima qualitá

    RispondiElimina
  3. panni di ottima qualitá,li acquisto sempre

    RispondiElimina
  4. davvero degli ottimi panni

    RispondiElimina
  5. panni di ottima qualitá,li compro sempre

    RispondiElimina
  6. davvero degli ottimi prodotti,ottima qualitá e non lasciano aloni

    RispondiElimina