domenica 15 marzo 2015

*Calma interiore?Con l'essenza di Lattuga*

Salve bellezze :)
Oggi vi parlo di un prodotto molto interessante del sito Inner Life.


Questo prodotto si trova nello spazio in cui si parla delle Essenze Spirit-in-Nature.

Le Essenze "Spirit-in-Nature" sono la linea di essenze floreali più antica al di fuori del Regno Unito, create nel 1977. Le essenze realizzate con i fiori di queste 20 piante stimolano le qualità positive dell’anima in armonia con la nostra natura, al fine di migliorare e arricchire la nostra vita. Esse si basano sugli insegnamenti del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda sulle qualità psico-spirituali di frutta e verdura, estratte in forma essenziale attraverso i loro fiori. 

Cosa bisogna fare?

Per scegliere l'essenza adatta a voi,leggete tutte le descrizioni e le spiegazioni di ognuna .
Dopodichè chiudete gli occhi e pensate a quale sarebbe l'essenza giusta in quel momento e affidatevi alla vostra intuizione.
Per decidere si può anche usare la Kinesiologia,un pendolo o facendovi aiutare da un esperto.




Favorisce: calma interiore, libera espressione creativa, concentrazione.
 Formato: 10ml.


Le Essenze Spirit-in-Nature si prendono 4 volte al giorno (2-4 gocce sotto la lingua o in un bicchiere di acqua o succo di frutta.)
La dose perfetta sarebbe 4 gocce 4 volte al giorno o di più a seconda del bisogno.

E la vostra qual'è?andate sul sito Inner Life e scegliete la vostra Essenze Spirit-in-Nature e per dar un'occhiata a tutti gli altri prodotti :)


Sperando di esservi stata d'aiuto(se avete bisogno di calma come me,fidatevi,acquistatelo perchè funziona), vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*


0 commenti:

Posta un commento