domenica 15 marzo 2015

*DIY Porta tè e tisane facile e veloce*

Salve bellezze :)
Ebbene sì,la mia voglia di DiY non passa mai...e oggi vi propongo un prodotto facile e veloce...ma veniamo al perchè di questa mia idea..
Fra pochi giorni devo far un viaggio e,da amante delle tisane,non volevo portarle in valigia in una bustina anonima...così ho preso una scatolina e l'ho ''trasformata''

Vi piace?


L'occorrente è davvero pochissimo:
una scatola con le linguette;
carta da regalo;
forbici;
2 rettangolini di cartone;
colla.


Prendiamo la scatola e togliamo tutte le linguette tranne quella davanti.


incolliamo le due strisce di cartone nella base(lasciando lo spazio per le bustine di tè o tisana).
Mi raccomando,lasciate un piccolo spazietto vuoto,perchè dovrà entrar la linguetta per chiudere la nostra scatolina.

Tagliamo un pezzo di carta da regalo e ricopriamo l'apertura(interno ed esterno).

Prendiamo una striscia di carta e ricopriamo anche i lati.

(Mannaggia a me..ho cancellato le foto di tutti questi passaggi).

Poi,con dei pezzetti di carta,ho fatto un fiocchetto..e ho finito il tutto scrivendo ''Love Tea'' con un pennarello nero indelebile...

A questo punto dovrebbe esser finito ma...quanto roooosaaa >.< 

Così ho incollato una striscia di adesivo nero sull'apertura (richiamando il nero della scritta)...et voilààà...


Io all'interno ho messo tante varietà di tisane e tè Pukka che troverete sul sito Inner Life 

Tutte buonissime..se non sapete dir di no ad una dolcezza in più,potete aggiungere la Stevia in compresse venduta sempre sul sito Inner Life.


Ed ecco qui,la mia scatoletta per tè e tisane DiY con le mie varietà di tisane e tè Pukka,con lo scompartimento per la scatolina di Stevia...e,se volete esagerare,perchè non assaporare le tisane nella tazza Pukka?Quanto l'adoroo :3


è una tazza in ceramica smaltata...il fantastico motivo esterno riprende quello della confezione della tisana Tre Cannelle e tè al gelsomino Pukka


Vi invito ad andar sul sito Inner Life e scoprire tutte le loro tisane e tutti i loro prodotti :)


Sperando che questo piccolo DiY vi sia stato d'aiuto e d'ispirazione,come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento