giovedì 26 marzo 2015

*Sanecovit e l'olio corpo avena Bjobj*

Salve bellezze :)
Quest'oggi vi voglio parlare di un olio che sto amando,nonostante mi sia arrivato soltanto pochi giorni fa.
Il prodotto in questione è l'olio corpo avena della BjoBj e mi è stato inviato dalla Sanecovit.


E' un olio ricco di preziose sostanze nutrienti ed elasticizzanti, ideale da applicare sulla pelle del corpo dopo il bagno o la doccia. Ottimo anche come olio da massaggio o da mettere nella vasca da bagno o per l'idromassaggio per una pelle morbida e luminosa. 
ingredienti:
Olio di Riso, estratto di *Avena, olio di *Girasole, estratto di Centella asiatica, olio di *Mandorle dolci, olio di *Oliva, vitamina E. 
*da Agricoltura Biologica Certificata 
modo d'uso:
Applicare poche gocce sulla pelle del corpo dopo il bagno o la doccia e massaggiare con leggere carezze fino ad assorbimento.
Il flacone è da 100 ml

Il prodotto è adatto a Vegani: non contiene sostanze animali o di derivazione animale.

Ma chi è Sanecovit?Vediamo un pò la loro descrizione


Un’azienda giovane, con grandi ambizioni e con la fiducia e la certezza che tutto il nostro entusiasmo venga accolto dai nostri clienti. Siamo una realtà flessibile e dinamica che opera nel settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica. La nostra produzione è caratterizzata dalle alte concentrazioni di principi attivi. 

Abbiamo dato vita ai marchi BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO e grazie ai nostri laboratori di produzione, produciamo anche conto terzi con un servizio di full service. 
Ciò che stimola la nostra società è la voglia di creare prodotti qualitativamente superiori, utilizzando materie prime naturali biologiche o da crescita spontanea. La passione e l'impegno ci spingono ogni giorno a sviluppare nuove formule a basso impatto ambientale in cui la componente vegetale sia predominante senza pregiudicare l'efficacia del prodotto. 


Il nostro sforzo costante è quello di testare l'efficacia e la tollerabilità dei prodotti per garantire, sempre di più, un'elevata qualità all'utilizzatore finale e una trasparenza totale anche attraverso i canali dell'informazione e della comunicazione.
I marchi di qualità presenti sui nostri prodotti garantiscono un controllo totale su tutta la filiera produttiva a riprova di un comportamento etico e corretto. 

Il nostro scopo è quello di conquistare, soprattutto con la serietà e la trasparenza, anche la fiducia delle persone più scettiche rispetto alla validità dei prodotti naturali.


Vi invito a dare un'occhiata al loro sito Sanecovit e a scoprire tutti i loro prodotti :)

Verso fine Aprile vi saprò dar un parere sicuro e dettagliato :)
Vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*


0 commenti:

Posta un commento