sabato 21 marzo 2015

*Kit Corpo Cellulite*

Salve bellezze :)
Quest'oggi vi parlo di un problema che accomuna noi donne: La cellulite :(
Pochi giorni fa mi è arrivato un kit anticellulite e non vedo l'ora di provarlo.
Prima di parlarvi di questi prodotti,vi parlo in poche righe dell'azienda che me li ha inviati: MEDICAL S.E.E.V.

Leader nel settore della medicina estetica e dell’estetica pura, siamo specializzati nello studio di protocolli terapeutici diversificati e siamo in grado di offrire prodotti di qualità che garantiscano una soluzione efficace ai problemi della pelle. La continua crescita della nostra azienda e l'aggiornamento scientifico costante hanno permesso di migliorarci a tal punto che il  nostro impegno è stato  riconosciuto ed apprezzato anche all'estero come nei Paesi Arabi, Nord Africa e  America Latina piuttosto che in Europa e Russia. I nostri prodotti, frutto del connubio tradizione-innovazione, donano al viso e al corpo tono e bellezza. La vasta gamma di metodiche e linee che proponiamo per combattere le problematiche estetiche legate all'equilibrio globale dell'individuo restituiscono un aspetto in linea con le richieste sempre più pressanti della società moderna. La nostra azienda, in collaborazione con i migliori professionisti del settore, e’ riuscita ad  affrontare con somma soddisfazione problematiche complesse come gli inestetismi di più difficile risoluzione. La capacità di raggiungere tali obiettivi è data anche dalla cura che riserviamo ai nostri clienti, garantendo loro corsi di formazione e di alta specializzazione. La strategia aziendale opera attraverso la condivisione di valori e di conoscenze ed è mirata ad un continuo aggiornamento professionale e tecnologico. La ricerca e produzione con Principi Attivi a Molecola Purezza 99%, tradotti in peeling, sieri, creme, maschere, e composti  ad Alta Concentrazione per trattamento professionale e a Dosaggio controllato per quello domiciliare, permettono all'operatore fiduciario SEEV l’utilizzo di strumenti e protocolli per la soluzione delle più complesse problematiche legate alla pelle e alla sua naturale bellezza.

Ed ecco ciò che ho scelto:
KIT CELLULITE.


Trattamento intensivo. Leviga la buccia d’arancia. Combatte le adiposità localizzate.

Favorisce il drenaggio linfatico e protegge le pareti venose con essenze vegetali , normalizza le zone cellulitiche con hedera elix esercitando nel contempo azione lenitiva sui noduli infiammati; aiuta l’eliminazione dei liquidi della dermoipodermosi cellulitica.

Questo trattamento si presenta in un'elegante scatola ed è composto da due prodotti(fase a e fase b).


Fase a:
Siero riducente spray.
Pr una risoluzione drastica dei noduli cellulitici e delle adiposità localizzate si è formulato un siero riducente cellulite revulsivo.Nebulizzato sulle localizzazioni adipose stimola nel contempo l'azione drenante e levigante.


Fase b:
Crema anticellulite intensiva (crema drenante)
Favorisce il drenaggio linfatico e protegge le pareti venose con essenze vegetali come AESCULUS HIPPOCASTANUM,normalizza le zone cellulitiche con HEDERA ELIX esercitando nel contempo azione lenitiva sui noduli infiammati;aiuta l'eliminazione dei liquidi della dermoipodermosi cellulitica con gli estratti di BETULLA ALBA e QUERCIA MARINA.


Questo trattamento è molto semplice:
Prima di tutto si usa la Fase a:
Basta vaporizzare sulla pelle senza MASSAGGIARE lo Spray Riducente.
Poi passare il prodotto Fase b,massaggiando abbondantemente,sia in senso circolare sia dal basso verso l'alto :)

Entrambe le fasi hanno tanto prodotto all'interno:
100 ml la fase a
250 ml la fase b

Quindi proverò questo trattamento e verso i primi di Maggio saprò darvi una recensione dettagliata :)

Se vi va,andate sul sito MEDICAL S.E.E.V per scoprire tutti i loro prodotti :)



Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento