venerdì 24 aprile 2015

*Lozione Antismagliature fai da te(semplice,veloce ed efficace)*

Salve bellezze :)
Ormai l'estate sta arrivando ed è tempo di mare e di scoprirsi un pò di più.
Chi più,chi meno,ha le smagliature,si sà...ma non tutte sono uguali..
Esistono quelle rosse (appena nate),quelle rosa e quelle bianche.
Per quest'ultima non c'è soluzione,ormai si tolgono solo con laser ecc ecc...io vi propongo una lozione che,se applicata con costanza,darà dei risultati.

Ho usato pochi ingredienti ma efficaci:
Gel d'aloe vera;
Succo di limone (schiarisce la pelle ed è usato anche puro per schiarire le smagliature);
Olio d'oliva.

Poi un barattolino in vetro.


Dosi(per un barattolo piccolo..trattamento per una settimana circa).
50 ml olio d'oliva;
25 ml gel d'aloe vera (io non avendo la pianta di aloe in casa,uso l'Aloe vera gel 99,5% di Shop Aloe Vera);

Procedimento:
in un barattolino mettiamo prima l'olio d'oliva,il gel d'aloe vera,e il succo di 1/2 limone.
Chiudiamo e agitiamo il barattolino.

Conservare in frigo (max 2/3 settimane).
Per un maggior effetto,toglietelo solo al momento dell'utilizzo e rimettete in frigorifero.

Così avrete anche l'effetto freddo che aumenterà l'efficacia.

Massaggiare bene.

Utilizzare ogni giorno prima di andar a dormire.
Io la applico sull'addome (a causa dell'enorme quantità di peso che ho perso).

Schiarisce le smagliature e rende la pelle più elastica :)


Sperando che vi piaccia anche questa ricettina,vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*


0 commenti:

Posta un commento