martedì 5 maggio 2015

*Primavera?Cambiamo colore ai capelli*

Salve bellezze :)
Ogni primavera cambio colore ai capelli.



L'altro anno li ho fatti rosso fuoco e li amavo ma,arrivata l'estate,sono diventati arancioni e li ho tenuti fino a....ieri XD
Quest'oggi mi sono decisa ed ho fatto un colore molto simile al mio...
Amo molto i capelli con due colori differenti..ma questa volta i due colori non sono così diversi.

Per questo cambiamento ho usato le creme coloranti Goralin.

Prima di tutto ho diviso i capelli in due sezioni,la parte alta e la parte bassa.
Passo della crema sui lati del viso per non macchiarla con la tinta.

Preparo una ciotola,un pennello e verso tutto il tubetto di colore Bruno e il flaconcino di acqua ossigenata contenuti nella confezione e mescolo bene.
Stendo il colore nei capelli e li fisso con una pinza e aspetto 5 minuti.


Nel frattempo prendo la sezione di sopra e faccio gli stessi passaggi,in questo caso ho utilizzato ben 2 colori Goralin : il Castano e il biondo.


Li blocco con una pinza per 5 minuti.

Per la crema colorante Goralin bastano davvero 5 minuti.


Dopodichè lavo i capelli con uno shampoo e passo una maschera ristrutturante.
Asciugo i capelli per bene.

Il risultato è ottimo.
La parte inferiore è più scura.
Mentre la parte superiore è di un bel castano con dei riflessi chiari fantastici :)

Se avete poco tempo ma volete una buona crema colorante ,vi consiglio Goralin...assolutamente :)

Goralin è il leader mondiale nella colorazione veloce e impeccabile.
 Per Uomo e per Donna, per i capelli come per la barba, i baffi, le sopracciglia. Colorando qualsiasi pelo anche nelle parti più delicate.
Sicurezza di un colore naturale
La crema colorante Goralin copre i tuoi capelli con tonalità che si armonizzano con il tuo colore originale. Per un risultato impeccabile di naturalezza e bellezza.
Azione ultra-rapida 
Goralin è la prima crema colorante idonea per uomo e per donna, facile da usare, colora in soli “5 minuti” con risultati professionali.
Aiuta i tuoi capelli
Goralin è arricchito con erbe che danno corpo ai capelli rendendoli più forti e senza danneggiarli, perché non contiene ammoniaca.
Una colorazione naturale e duratura
Una singola applicazione della crema colorante Goralin dura fino alla nuova ricrescita del capello.

L'azienda propone 5 colorazioni: Bruno,Castano,Biondo,Rosso,Nero.
Io ho scelto,oltre al bruno,castano e biondo,anche il rosso,che utilizzerò più avanti.



Ultima cosa ma non meno importante è che la crema colorante Goralin non mi ha provocato bruciore o voglia di grattar il cuoio capelluto,come accade con molte tinte.
Ecco i miei capelli PRIMA


e DOPO


Sperando di esservi stata d'aiuto,vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento