giovedì 4 giugno 2015

*Evento importante?denti bianchi*

Salve bellezze :)
Dopo questo breve periodo di assenza(causa problemi familiari),eccomi più carica che mai,con una nuova e fresca rubrica che durerà fino al 12 Giugno.
Sarà incentrata su tutto ciò che bisogna far per apparire al meglio quando dobbiamo partecipare ad un evento,una cerimonia ecc ecc...
Io il 13 sarò alla comunione di mia cuginetta e quindi ho colto l'occasione per far questi post utilissimi;Non so ancora quanti step saranno.
Questo sarà su rimedi efficaci che sto utilizzando per aver denti più bianchi.

Iniziamo subito altrimenti perdo il filo del discorso eheh..


Come ben sapete,faccio una volta alla settimana uno spignatto a base di bicarbonato di sodio:
Metto un cucchiaio di quest'ultimo in un bicchierino con una piccolissima quantità di acqua fino a formar una pasta simile al dentifricio,e metto il composto sullo spazzolino,esattamentee come un normale dentifricio.
DA USAR SOLAMENTE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA PER NON DANNEGGIARE LO SMALTO.
Ogni giorno invece,tre volte al giorno (dopo la colazione,dopo il pranzo e dopo la cena),uso uno spazzolino Happy Smile,il Nacré Toothbrush .


NACRÈ® Toothbrush , l’ausilio sbiancante dedicato a chi vuole provare un’igiene orale INNOVATIVA e UNICA CON SPECIALI SETOLE SBIANCANTI NATURALI contenenti Carbonato di Calcio (CaCO3), per una rimozione ottimale della placca batterica e un’efficace azione contro le macchie (té, caffè, frutta, vino, …).
L’obiettivo è di trasferire la pulizia dentale svolta nello studio dentistico dall’igienista alla poltrona, in forma meno invasiva ma quotidiana anche a casa, grazie all’azione dei sali contenuti all’interno delle setole di NACRÈ® Toothbrush per un’igiene orale di assoluta qualità.
Manico lineare e setole a taglio piano con punte arrotondate per una corretta igiene orale che evita lesioni allo smalto dentale e alle gengive.
I denti saranno gradualmente più bianchi dopo ogni utilizzo.
Particolarmente consigliato ai FUMATORI.


NACRÈ® Toothbrush è confezionato, per il mercato nazionale, in astuccio pack plastico provvisto di copri setole, etichetta sigillo + etichetta gancio appendino, distribuito nella sua scatola/espositore di dimensioni, volutamente, non invasive vista la sua prevista sistemazione su banco o nello scaffale dedicato all’igiene orale, contenente n. 24 pezzi nel colore Madreperla logato in due diverse colorazioni.

Io,avendo le gengive sensibili,bagno le setole con dell'acqua calda prima dell'uso :)

Non dimenticatevi mai di sorridere :* 

Sperando che questo post vi sia stato utile vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

4 commenti:

  1. non avevo mai sentito parlare di questi spazzolini,guardo subito sul loro sito :)

    RispondiElimina
  2. vado a dar un'occhiata sul sito...anche il rimedio naturale che usi tu m'ispira molto,grazie mille per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  3. da provare assolutamente

    RispondiElimina