giovedì 18 giugno 2015

*Outfit semplice per cerimonia*

Salve bellezze :)
Eccomi qui con un altro post riguardante le cerimonie.
Come ben sapete avevo deciso di pubblicare vari step prima del 13 giugno ma sono stata troppo impegnata e non ho avuto modo e tempo di aggiornare il blog :/ mea culpa.

Partendo dal fatto che a me non piace vestir elegante,ho cercato di metter su un outfit che mi facesse sentir bene con me stessa,aggiungendo un briciolo di femminilità (se così si può dire).

Ovviamentee non ho abbandonato il mio amato nero neanche per questa occasione.

Partiamo dai sandali,presi da un cinese in Toscana,pagati sui 10 euro (se sbaglio non faccio),hanno queste stringhe e dei fiori neri.Hanno un pò di tacchetto e hanno la cerniera dietro.
Per me che odio i tacchi e i sandali aperti,questo pezzo di abbigliamento è già tanto (ve lo dice una che indossa anfibi e stivali anche d'estate XD).
Li ho trovati comodissimi e,mettendo lo smalto nero,hanno fatto il loro lavoro :)



Poi ho preso questa canotta dai cinesi,costava 16,90€ con il 20% di sconto.
Nera (straaaano),lunga,con una zip dorata sul davanti e con una scollatura non troppo ampia.
Il tessuto è un pò pesante ma non in modo eccessivo (non la utilizzerei con 40° però XD)
Già che c'ero ho preso anche una gonna nera semplice (non ricordo il prezzo).



Come accessori ho utilizzato una catenina a catena color oro (che ho fatto io),semplice ma elegante.


Ho utilizzato questa borsettina nera stupendaaaa...con delle borchiettine ai lati (ce l'ho da anni e non ricordo il prezzo,nè tantomeno dove l'ho acquistata).


Non ho utilizzato orecchini ma un paio di occhiali fantastici presi dai cinesi a 2,9o euro. 


Per completare il tutto ho usato un coprispalle elegante bianco che avevo già a casa,con un nastrino sul davanti :)


Ed ecco finito il mio outfit semplice per cerimonia.

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :* 

0 commenti:

Posta un commento